Roland Garros 2018, Thiem-Zverev: data, orario e tv dei quarti di finale

Dominic Thiem - foto Adelchi Fioriti

Quarto di finale di lusso tra Dominic Thiem e Alexander Zverev al Roland Garros 2018. La sfida tra due dei grandi favoriti della parte bassa del tabellone maschile si giocherà alle 14.00 di martedì 5 maggio sul Philippe Chatrier, in diretta su Eurosport ed Eurosport Player.

La testa di serie numero 7 va a caccia della sua terza semifinale consecutiva nel secondo Slam stagionale contro il secondo favorito del seeding. L’austriaco conduce per 4-2 negli head to head ma ha perso l’ultimo in finale nel Masters 1000 di Madrid: in compenso, tre dei suoi quattro successi è arrivato proprio sul rosso.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia