Sport in TV

Medvedev-Hurkacz in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Halle 2022

Daniil Medvedev
Daniil Medvedev - FOTO: A.NEVADO

Daniil Medvedev se la vedrà contro Hubert Hurkacz nell’ultimo atto del torneo Atp 500 di Halle 2022. Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità (2-2). Il polacco si è aggiudicato l’unico andato in scena sull’erba l’anno scorso negli ottavi di finale a Wimbledon. Il gigante di Wroclaw sta confermando ancora una volta quanto si trovi a suo agio sulla superficie, come dimostrano le vittorie contro il canadese Auger-Aliassime ai quarti e l’australiano Kyrgios in semifinale. Dall’altra parte della rete c’è un Medvedev reduce dalla finale persa malamente la scorsa settimana in quel di S-Hertogenbosch.

Il russo, nonostante quella debacle, sta disputando il miglior tennis della propria carriera sull’erba. In quest’edizione deve ancora lasciare per strada un set e sembra davvero molto motivato ad ottenere il quattordicesimo titolo in carriera, quello che sarebbe il secondo su questa superficie dopo quello vinto a  Maiorca lo scorso anno. Hurkacz va invece a caccia del suo primo sigillo su questa superficie nonostante dodici mesi fa si sia spinto fino alla semifinale dello Slam londinese. A partire con i favori del pronostico sarà Medvedev ma la partita si prospetta molto più equilibrata di quanto non appaia in partenza.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Medvedev e Hurkacz scenderanno in campo oggi (domenica 19 giugno). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sull’Owl Arena (inizio fissato non prima delle ore 15:00). La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati Fit). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finale tra Medvedev ed Hurkacz. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine del match.

SportFace