In Evidenza

Internazionali BNL D’Italia 2019: Federer-Sousa rinviata per pioggia. Cancellati anche i match di Nadal, Sinner e Fognini

Roger Federer - Foto Roberto Dell'Olivo
Roger Federer - Foto Roberto Dell'Olivo

Tutti i match della sessione diurna degli Internazionali BNL d’Italia 2019 in programma mercoledì 15 maggio sono stati rinviati per pioggia. Nel giorno del debutto di Federer, Nadal e Djokovic il maltempo ha bloccato il Foro Italico dove nessun match è mai sceso in campo. Per tutta la giornata abbiamo assistito a vari slittamenti d’orario che sono stati pura formalità, nel primo pomeriggio sono state fatte modifiche maggiori all’ordine di gioco per provare a salvare tutti i match di singolare in extremis, ma la pioggia non è stata clemente con il torneo.

Gli unici match preservati sono quelli delle sessioni serali dunque: Djokovic-Shapovalov sul centrale seguita da Kontaveit-Sakkari, Putintseva-Kvitova sul Grandstand e Kohlschreiber-Cecchinato sul Pietrangeli. Per i restanti incontri non resta che aspettare il programma di giovedì 16 maggio per vedere come saranno recuperati gli incontri.

MATCH RINVIATI PER PIOGGIA. GLI AGGIORNAMENTI LIVE

RIMBORSO BIGLIETTI CANCELLATI. COME FUNZIONA?

SportFace