Tennis

Internazionali BNL d’Italia 2018: finale tra Nadal e Zverev sospesa per pioggia

Foro Italico - Foto Adelchi Fioriti

La finale degli Internazionali BNL d’Italia 2018 tra Nadal e Zverev è stata momentaneamente sospesa. Nel corso del terzo set la pioggia ha iniziato a farsi prepotente e ha preso di mira il Foro Italico. I due giocatori sono quindi rientrati per ripararsi, in attesa di nuovi aggiornamenti dal Campo Centrale. Vedremo dunque se le precipitazioni saranno clementi e permetteranno il regolare proseguo dell’incontro.

AGGIORNAMENTO ORE 18.11 – La pioggia ha ripreso a scendere in maniera prepotente e i due giocatori sono rientrati negli spogliatoi. Il campo è stato coperto dal consueto telone. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni meteo in quel di Roma, che per ora non premettono nulla di buono.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Ora la pioggia ha smesso scendere. Gli addetti stanno asciugando i teloni e tra poco si dovrebbe tornare a giocare.

AGGIORNAMENTO ORE 18.34 – Terminata definitivamente la pioggia: ecco che si stanno togliendo i teloni. Ci troviamo al terzo set con il tedesco avanti per 3-2 con break.

AGGIORNAMENTO ORE 18.36 – Zverev e Nadal si stanno scaldando al coperto: stretching e qualche movimento muscolare per i due campioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.43 – Ancora qualche istante e i due giocatori saranno sul terreno di gioco. Si stanno svolgendo le ultime operazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Ecco l’ingresso in campo dei due giocatori. Potrete seguire la diretta testuale della finale cliccando sul link sottostante.

SEGUI IL LIVE DELLA FINALE

SportFace