Sport in TV

Giorgi-Watson oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Eastbourne 2023

Camila Giorgi

Camila Giorgi se la vedrà contro Heather Watson nel primo turno del WTA 500 di Eastbourne 2023 (Gran Bretagna), torneo di scena sui campi in erba della cittadina inglese. La marchigiana ha bisogno di trovare condizione e fiducia in vista di Wimbledon. Nelle prime due apparizioni stagionali sul verde, infatti, ha racimolato al massimo un ottavo di finale in quel di Nottingham. L’urna di Eastbourne le aveva riservato all’esordio la ventiduenne russa Anastasia Potapova.

Quest’ultima, tuttavia, ha dato forfait per via di un problema alla spalla. A sostituirla la veterana britannica, sconfitta al turno decisivo delle qualificazioni per mano della colombiana Camila Osorio ma ripescata in qualità di lucky loser. Giorgi partirà favorita secondo le quote dei bookmakers. La sua avversaria, però, riesce sempre a dare il meglio di sè quando gioca di fronte al pubblico amico e rappresenterà un osso molto duro per la nostra portacolori. In caso di vittoria per Camila ci sarebbe al secondo turno una tra la connazionale Jasmine Paolini oppure la tunisina Ons Jabeur, quarta testa di serie della manifestazione.

SEGUI IL LIVE DI GIORGI-WATSON

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Giorgi e Watson scenderanno in campo oggi (martedì 27 giugno). Le due giocatrici sono pianificate come secondo incontro della giornata dalle ore 12.00 italiane sul Court 2 (al termine di Bouzkova-Haddad Maia). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match primo turno tra Giorgi e Watson garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti. news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace