Sport in TV

Gauff-Sabalenka oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Australian Open 2024

Coco Gauff Australian Open 2024
Coco Gauff - Foto Agn Foto / IPA Sport / IPA

Coco Gauff se la vedrà contro Aryna Sabalenka nella prima semifinale femminile degli Australian Open 2024 (cemento outdoor). La diciannovenne americana è reduce dalla maratona di più di tre ore servita per porre fine alla resistenza dell’ucraina Marta Kostyuk. La bielorussa, invece, deve ancora perdere un set in tutto il torneo e ha lasciato le briciole alle sue avversarie. I precedenti vedono Gauff in vantaggio per 4-2. L’ultima volta si sono incontrate nella prima metà dello scorso settembre in occasione dell’ultimo atto degli US Open.

La statunitense prevalse in rimonta assicurandosi il primo titolo Major della giovane carriera. Sabalenka, tuttavia, sta mostrando un livello incredibilmente alto e partirà piuttosto nettamente con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. La numero due del mondo, inoltre, su questi campi ha trionfato nella passata edizione e vuole a tutti i costi tornare a disputare la finalissima. Qui la vincitrice di questo match troverebbe dall’altra parte della rete una tra la sorprendente qualificata ucraina Dayana Yastremska oppure la cinese Qinwen Zheng, protagoniste della seconda semifinale di giornata.

SEGUI IL LIVE DI GAUFF-SABALENKA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Gauff e Sabalenka scenderanno in campo oggi (giovedì 25 gennaio). Le due giocatrici sono pianificate come quarto e penultimo match sulla Rod Laver Arena con inizio fissato a partire dalle ore 09.30 italiane. La copertura televisiva è affidata a Eurosport, che trasmetterà il torneo attraverso i canali di riferimento Eurosport 1 e Eurosport 2 (210 e 211 di Sky). Disponibile anche una live streaming tramite le piattaforme Discovery+ (tramite abbonamento), Sky Go e DAZN. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tra Gauff e Sabalenka nel primo Slam della stagione. Il nostro sito, infatti, accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.

SportFace