Sport in TV

Cobolli-Stricker oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Next Gen Atp Finals 2023

Flavio Cobolli
Flavio Cobolli - Foto Mattia Martegani

Flavio Cobolli se la vedrà contro Dominic Stricker nel primo match della fase a gironi delle Next Gen ATP Finals 2023 di Jeddah (Arabia Saudita), torneo riservato ai migliori otto tennisti U21 della stagione di scena sul cemento indoor della città araba. Il romano si è qualificato per l’evento grazie ad un grande finale di stagione disputato sul circuito Challenger, che gli ha consentito di entrare per la prima volta in carriera tra i primi cento giocatori del mondo.

Dall’altra parte della rete trova immediatamente un cliente molto scomodo come il mancino svizzero, numero 94 della classifica mondiale. Quest’ultimo, tuttavia, ha già tanta esperienza nel tennis dei grandi, potendo già vantare un ottavo di finale agli US Open di quest’anno. Cobolli, date queste premesse, partirà sfavorito secondo le quote dei bookmakers. La superficie molto rapida, inoltre, è stata ancora poco sperimentata dal giovane azzurro, abituato ad alternarsi soprattutto tra l’amata terra battuta e il cemento outdoor.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI

PROGRAMMA E COPERTURA TV

GIRONI

MONTEPREMI

Cobolli e Stricker scenderanno in campo oggi (martedì 28 novembre). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 14.00 italiane (le 16.00 locali). Prima di loro la sfida tra l’altro azzurrino Luca Nardi e il francese Arthur Fils. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà tutte le sfide tramite i suoi canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Garantita anche una diretta in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). Sportface.it fornirà ai propri lettori una diretta testuale, garantendo news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace