Sport in TV

Caruso-Zapata Miralles in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022

Salvatore Caruso - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events
Salvatore Caruso - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Salvatore Caruso sfiderà lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles nel turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon 2022. L’ultimo ostacolo prima del tabellone principale è durissimo per il siciliano. L’iberico, infatti, ha da poco (ri)conquistato la top cento grazie agli ottavi di finale ottenuti al Roland Garros ed in generale è un giocatore che da anni naviga con ottimi risultati nei grandi palcoscenici. Anche sull’erba sa come farsi valere, come hanno confermato le facili vittorie ai danni dell’indiano Bhambri e del francese Hoang.

Con l’azzurro non ci sono precedenti. Caruso ha dalla sua la voglia di rifarsi dopo un periodo molto complicato a livello di risultati. Qui a Londra sembra aver ritrovato un po’ dello smalto perduto. Con lo slovacco Horansky e l’americano Krueger sono giunti due successi sofferti che possono aver restituito all’avolano quello spirito combattivo venuto a mancare negli ultimi appuntamenti. Vincendo si guadagnerebbe l’accesso al main draw per la terza volta in carriera dopo il 2019 ed il 2021, due edizioni in cui si è subito ancorato all’esordio.

PROGRAMMA DELLE QUALI

SPOT DEGLI ITALIANI

MONTEPREMI

Caruso e Zapata Miralles si sfideranno oggi (giovedì 23 giugno), giornata dedicata al completamento del tabellone cadetto. I due giocatori sono pianificati come primo incontro sul Court 11, unico campo coperto dalle telecamere a Roehampton. L’inizio del match è fissato per le ore 12:00 italiane. La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).

La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso il canale di riferimento Sky Sport Tennis (205). Presente anche una live streaming mediante le due piattaforme NOW e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà Caruso-Zapata Miralles. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approndimenti al termine dell’incontro.

SportFace