Lorenzo Musetti ha sconfitto Basilashvili e ha conquistato per la terza volta consecutiva la semifinale dell’Atp Chengdu in Cina: il risultato.
Lorenzo Musetti non ha deluso le aspettative e, ai quarti di finale dell’Atp Chengdu in Cina, ha superato senza troppi problemi e con punti da incorniciare il georgiano Nikoloz Basilashvili.
Musetti vola in semifinale in Cina: sconfitto agilmente Basilashvili
Lorenzo Musetti ha sconfitto il georgiano Basilashvili, numero 114 del mondo, all’Atp Chengdu. Il classe 2002 ha vinto con un doppio 6-3 e conquistato la quinta semifinale della stagione. Per la terza volta ci è riuscito in Cina e per la prima volta in questa stagione in corso ha conquistato la prima semifinale su cemento.

Lorenzo Musetti of Italy in action against Gabriel Diallo of Canada during the Mutua Madrid Open 2025, ATP Masters 1000 and WTA 1000, tennis tournament on 1 May 2025 at Caja Magica in Madrid, Spain
Al prossimo turno e in semifinale se la vedrà con uno tra Taro Daniel e Alexander Shevchenko. Non resta che attendere per scoprire con chi l’azzurro se la vedrà per provare a conquistare ancora una volta la finale nel torneo cinese.









