Tennis

Tennis, Andy Murray diventerà di nuovo papà: l’annuncio alla vigilia di Wimbledon

Andy Murray - Wimbledon 2016 - Foto Ray Giubilo

A poche ore dal suo esordio a Wimbledon, dove aprirà il programma del Centrale in qualità di campione in carica, Andy Murray ha annunciato che diventerà di nuovo papà. La moglie Kim Sears è infatti in dolce attesa del secondogenito della coppia: sposati dal 2015, Andy e Kim hanno già una figlia di un anno, Sophia.

Davanti ai giornalisti, il tennista britannico ha così spiegato le sue sensazioni al riguardo: “Ovviamente io e Kim siamo molto felici e non vediamo l’ora. Questa notizia non mi influenzerà in alcun modo nel corso del torneo, mia moglie sarà a Wimbledon. Lo abbiamo scoperto qualche tempo fa, ma non voglio parlare adesso e qui di quando nascerà il bambino“. Murray ha poi sottolineato l’importanza della famiglia nella sua vita e come l’essere diventato marito e padre lo abbia aiutato anche a livello tennistico.

Sono inoltre arrivate buone notizie sul fronte delle condizioni fisiche del giocatore, che nei giorni scorsi aveva accusato un problema all’anca. “Mi sento molto meglio rispetto ai giorni scorsi” ha affermato Murray, che domani affronterà alle 14 italiane, nel primo turno dei Championships,  il kazako Alexander Bublik, numero 134 del mondo.

SportFace