Sport in TV

Alcaraz-Evans oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Barcellona 2023

Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz - Foto LiveMedia/Felipe Mondino

Carlos Alcaraz se la vedrà contro Daniel Evans nella seconda semifinale dell’ATP 500 di Barcellona 2023, torneo di scena sui campi in terra battuta della città catalana. Lo spagnolo, dopo aver saltato il Masters 1000 di Montecarlo, si è ripresentato alla grande sul circuito. Nel suo percorso verso il penultimo atto, infatti, non ha lasciato per strada alcun set. Davanti a lui il piccolo britannico, che nelle ultime due uscite ha battuto a sorpresa il russo Karen Khachanov e l’argentino Francisco Cerundolo.

L’unico scontro diretto andato in scena tra i due ha visto prevalere comodamente Alcaraz (Vienna 2021), che partirà nettamente favorito secondo le quote dei bookmakers. L’inglese, soprattutto sul rosso non sembra possedere il tennis per poter arginare l’iberico, anche se in Catalogna storicamente conosce il modo di esaltarsi. In palio per il vincitore una finale decisamente prestigiosa contro uno tra il greco Stefanos Tsitsipas, seconda testa di serie, oppure il nostro Lorenzo Musetti.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Alcaraz e Evans scenderanno in campo oggi (sabato 22 aprile). I due giocatori sono pianificati come secondo e penultimo incontro di giornata sulla Pista Rafa Nadal con inizio fissato non prima delle ore 16.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), e a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il penultimo atto tra Alcaraz e Evans fornendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace