Eurolega

Real Madrid-Partizan Belgrado stasera in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 playoff Eurolega 2022/2023 basket

Kevin Punter
Kevin Punter, Partizan - Foto LiveMedia/Michele Nucci

Il canale, l’orario e le indicazioni per vedere in diretta tv Real Madrid-Partizan Belgrado, sfida valida come gara-2 dei playoff dell’Eurolega 2022/2023 di basket. Il rischio inciampo alla vigilia era un’opzione da non scartare, per i forti spagnoli, e in effetti i serbi hanno cominciato alla grande, con un Kevin Punter stratosferico che, oltre ai 26 punti segnati, si è preso la scena con la tripla epica che ha permesso ai suoi il sorpasso con solo pochissimi decimi sul cronometro. Per i castigliani, urge pareggiare i conti. La palla a due è fissata alle ore 20:45 di giovedì 27 aprile, mentre di seguito ecco le indicazioni per vedere in diretta Real Madrid-Partizan Belgrado di Eurolega.

RISULTATI e CLASSIFICA

TABELLONE PLAYOFF EUROLEGA 2022/2023

ORARI E TV QUARTI DI FINALE

IL REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE

STREAMING E TV – La partita sarà visibile in diretta e in streaming su Eleven Sports, a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, oppure tramite satellite su Sky Sport Arena. Inoltre, da inizio gennaio è possibile vedere una selezione di partite dell’Eurolega anche su Dazn, ma la partita in questione non rientra tra queste. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine della partita, oltre a tutti i risultati e alla classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace