Sportface TVOriginals
Sport in TV

Finale Sinner-Fritz in tv: data, orario, canale e diretta streaming US Open 2024

Jannik Sinner Us Open 2024
Jannik Sinner (ITA) during his quarter final round match at the 2024 US Open at Billie Jean National Tennis Center in New York City, NY, USA, on September 4, 2024. Photo by Corinne Dubreuil/ABACAPRESS.COM

Jannik Sinner se la vedrà contro Taylor Fritz nella finale degli US Open 2024, quarto e ultimo Slam della stagione. Dopo il trionfo in Australia di inizio anno, il numero uno al mondo va a caccia del suo secondo major in carriera. Parte ovviamente con i favori del pronostico contro Fritz, bravissimo a raggiungere l’atto conclusivo del torneo e che ora sogno un clamoroso exploit. Uno statunitense non vince infatti a New York nel singolare maschile da ventuno anni: era il 2003 e Andy Roddick batteva in finale Juan Carlos Ferrero. Fritz, che si è preso il derby di semifinale contro Frances Tiafoe, ci prova contro un Sinner che ancora una volta è pronto a tenere incollati ai teleschermi gli appassionati italiani domenica sera.

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Fritz scenderanno in campo domenica 8 settembre alle 20:00 italiane, le 14:00 di New York, sull’Arthur Ashe Stadium. La sfida andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in chiaro su SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre). Lo US Open si può seguire in streaming anche sulle piattaforme OTT NOW e SupertenniX. Inoltre, anche Sportface.it seguirà il torneo e garantirà dirette testuali riguardo le partite degli azzurri (e non solo), approfondimenti, news, aggiornamenti e contenuti esclusivi.

Change privacy settings
×