Sci Alpino

Slalom maschile Schladming 2024 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Manuel Feller
Manuel Feller - Foto LiveMedia/Luca Tedeschi

A che ora e come seguire lo slalom maschile di Schladming 2024, appuntamento valevole per il massimo circuito maschile di sci alpino. Sulla celebre Planai va in scena la sesta gara della stagione tra i pali stretti. L’uomo da battere è il padrone di casa Manuel Feller, leader della classifica di specialità. L’austriaco, inoltre, è apparso in grande spolvero nel gigante inaugurale, chiuso alle spalle soltanto per cinque centesimi del fenomeno svizzero Marco Odermatt. Dietro di lui sono minacciosi il tedesco Linus Strasser, lo svedese Kristoffer Jacobsen e l’elvetico Daniel Yule.

Questi ultimi, infatti, pochi giorni fa si sono spartiti i tre gradini del podio nell’ultimo slalom disputato a Kitzbuehel. Minacciosi anche il croato Filip Zubcic, il greco AJ Ginnis, il transalpino Clement Noel, l’altro svizzero Loic Meillard, lo sloveno Zan Kranjec e i norvegesi Henrik Kristoffersen e Alexander Steen Olsen. In gara c’è anche l’Italia, che per la seconda e ultima prova in notturna nella località austriaca si affida a sette azzurri. Si tratta di Corrado Barbera, Matteo Canins, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Tommaso Sala e Alex Vinatzer.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

Lo slalom maschile di Schladming 2024 è in programma nella serata di oggi (mercoledì 24 gennaio). La prima manche prenderà il via alle ore 17.45 mentre la seconda manche scatterà alle ore 20.45. La diretta televisiva del gigante maschile di Schladming 2024 è affidata a Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky) e a Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Prevista anche una diretta streaming attraverso le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e (gratuitamente) Rai Play. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la gara, fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale di entrambi i segmenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace