[the_ad id=”10725″]
Le parole di Federica Brignone dopo il secondo posto conquistato nello slalom gigante di Squaw Volley di venerdì 10 marzo sono piene di fiducia e di felicità : “Sono comunque contenta, me la sto godendo”. L’azzurra commenta la sua gara con la delusione dopo la prima manche: “Ero molto arrabbiata dopo la prima manche perché, scendendo, mi ero resa conto che era molto più facile di quello che si pensava”. Il riscatto però è arrivato nella seconda parte di gara: “Nella seconda ho deciso di mollare molto di più, di essere più tonda, e di far correre gli sci“.
Per un attimo la Brignone aveva sperato nella vittoria ma la Shiffrin è stata davvero perfetta nella sua discesa: “Quando ho tagliato il traguardo ho sperato per un secondo nella vittoria, ma solo per un secondo perché la Shiffrin è stata più brava di me”.
Ora è attesa alle finali di Aspen: “Ed ora ad Aspen partirò per raggiungere il massimo obiettivo“. Obiettivo migliorarsi sempre e puntare a grandi risultati per l’italiana che in questa stagione ha raccolto diversi ottimi piazzamenti.