[the_ad id=”10725″]
DALL’INVIATO A BOLZANO
In occasione del Fisi Day che si è svolto per il secondo anno consecutivo a Bolzano, Dominik Paris si è concesso ai microfoni di Sportface.it dove ha parlato della stagione che culminerà con le Olimpiadi a Pyeongchang. Il discesista di Merano era presente alla prima tappa del Fisi Tour che si è conclusa con la consegna delle Audi ai miglior atleti italiani per quanto riguarda gli Sport Invernali. Dominik è sembrato contento, fiducioso e ambizioso anche per la Coppa del Mondo in cui l’anno scorso ha trionfato a Kitzbuhel e ad Aspen.
LA PREPARAZIONE ESTIVA – “La preparazione è andata abbastanza bene, sono contento di come sono riuscito a lavorare in estate. Sugli sci mi trovo a mio agio, spero di continuare così anche nei prossimi giorni per essere pronto ad iniziare la stagione”.
GLI OBIETTIVI STAGIONALI – “L’obiettivo è iniziare ed essere pronto. Spero di partire con il piede giusto, poi vedremo..”
LA COPPA DEL MONDO E LE OLIMPIADI – “La Coppa del Mondo è molto importante per me. Le Olimpiadi invece sono a febbraio e spero di arrivarci con la migliore forma: è una gara unica, sarà molto difficile ma penso positivo. Partire bene questa stagione sarà fondamentale”.
Paris sarà una delle punte di diamante in questa edizione delle Olimpiadi che si terranno in Corea e assieme a Peter Fill, l’Italia avrà delle buone possibilità di conquistare una medaglia nella discesa libera. Si preannuncia quindi una grande stagione per gli Sport Invernali che potrete seguire integralmente qui su Sportface.it.
Ecco l’audio dell’intervista a Dominik Paris:
[spreaker type=player resource=”episode_id=13156085″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]