Biathlon

Staffetta maschile Hochfilzen 2023 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Didier Bionaz
Didier Bionaz - Foto Pentaphoto Gianpaolo Piazzi

A che ora e come seguire la staffetta maschile 4×7.5 km di Hochfilzen 2023, gara valevole per la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia ripropone lo stesso quartetto che tanto bene ha fatto nell’opening di Oestersund, in Svezia. In quella circostanza, infatti, Didier Bionaz, Elia Zeni, Tommaso Giacomel e Lukas Hofer riuscirono a conquistare la quinta posizione.

Come al solito la concorrenza è decisamente alta, con tante nazioni forti in lizza per un posizionamento sul podio. Riflettori puntati in particolare sulla Norvegia dei fratelli Boe, sulla Svezia di Ponsiluoma e Samuelsson, sulla Francia di Fillon Maillet e Jacquelin e sulla Germania di Nawrath e Doll. Gara complessa, dunque, per gli atleti italiani, che a poco a poco stanno dimostrando di possedere il livello per reggere il confronto anche con i migliori della disciplina.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

La staffetta maschile di Hochfilzen 2023 è in programma nella giornata di oggi (domenica 10 dicembre), con inizio fissato alle ore 11.30. La diretta televisiva della seconda tappa di Coppa del Mondo è affidata ad Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace