Biathlon

Staffetta femminile Ruhpolding 2024 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Elvira Oeberg
Elvira Oeberg - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

A che ora e come seguire la staffetta femminile 4×6 km di Ruhpolding 2024, gara valevole per la quinta tappa della Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia si presenta sulla pista teutonica con il quartetto composto da Samuela Comola, Lisa Vittozzi, Rebecca Passler e Michela Carrara. La nazione favorita per accaparrarsi il primo gradino del podio è la Norvegia, che può contare su tre punte di diamante come Karoline Offigstad Knotten, Juni Arnekleiv e Ingrid Landmark Tandrevold.

Temibili anche la Francia di Lou Jeanmonnot e Julia Simon, la Svezia di Linn Persson e Elvira Oeberg e la Germania di Janina Hettic-Walz e Franziska Preuss. Sembrano avere qualcosa in meno delle altre formazioni, invece, sia la Svizzera di Lena Haecki Gross sia la Repubblica Ceca di Marketa Davidova. Le azzurre, dopo il doppio quarto posto ottenuto tra Oestersund e Oberhof hanno tutte le carte in regola per andare alla caccia del primo podio stagionale in questo format.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

La staffetta femminile di Ruhpolding 2024 è in programma nella giornata di oggi (mercoledì 10 gennaio), con inizio fissato alle ore 14.30. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara di Coppa del Mondo, fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace