Biathlon

Sprint femminile Hochfilzen 2023 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Rebecca Passler
Rebecca Passler - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

A che ora e come seguire la sprint femminile di Hochfilzen 2023, gara sulla distanza dei 7.5 km valevole per la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon. Sono sei le azzurre al via sulla pista austriaca: Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Samuela Comola, Rebecca Passler, Hannah Auchentaller e Beatrice Trabucchi. In casa Italia riflettori puntati soprattutto su Vittozzi, che nell’opening del massimo circuito andato in scena sulla neve svedese di Oestersund è stata capace di vincere l’individuale.

Tante le atlete che possono ambire ad un posizionamento sul podio. Attenzione alla transalpina Lou Jeanmonnot, che nella località scandinava ha trionfato sia nella sprint sia nell’inseguimento. Sono apparse in ottima forma anche le tedesche Vanessa Voigt e Franziska Preuss, le norvegesi Ingrid Landmark Tandrevold, Karoline Offigstad Knotten e Juni Arnekleiv. Occhio pure alla ceca Marketa Davidova e alle svedesi Hanna e Elvira Oeberg, alla ricerca della migliore condizione dopo una prima tappa priva di grossi acuti sia sugli sci sia soprattutto al poligono.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

START LIST

PROGRAMMA E COPERTURA TV

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

La sprint femminile di Hochfilzen 2023 è in programma nella giornata di oggi (venerdì 8 dicembre), con inizio fissato alle ore 14.25. La diretta televisiva della seconda tappa di Coppa del Mondo è affidata ad Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace