Biathlon

Individuale femminile Anterselva 2024 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Lisa Vittozzi
Lisa Vittozzi - Foto Sven Hoppe/dpa / IPA Sport

A che ora e come seguire l’individuale femminile di Anterselva 2024, appuntamento della sesta tappa stagionale della Coppa del Mondo di biathlon. Sulle nevi tricolori si gareggia sulla distanza ridotta dei 12.5 km. La prova, nonostante si disputi nella forma accorciata rispetto alla lunghezza tradizionale (15 km), è valida ai fini sia della classifica generale sia di quella di specialità. In casa Italia attesa per Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer. La prima è quarta nella graduatoria complessiva ed è reduce dal trionfo nell’inseguimento di Ruhpolding.

La seconda, invece, rientra alle competizioni dopo aver saltato le ultime due tappe per allenarsi al meglio in seguito ai problemi di carattere influenzale. Con loro altre quattro azzurre: Samuela Comola, Rebecca Passler, Michela Carrara e l’esordiente Sara Scattolo. In ottica successo finale, tra le altre, sono da tenere d’occhio soprattutto le norvegesi Ingrid Landmark Tandrevold, Juni Arnekleiv e Karoline Offigstad Knotten, la svedese Elvira Oeberg, le francesi Julia Simon, Justine Braisaz-Bouchet e Lou Jeanmonnot e le tedesche Vanessa Voigt e Franziska Preuss.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

L’individuale femminile di Anterselva 2024 è in programma nella giornata di oggi (venerdì 19 gennaio), con inizio fissato alle ore 13.40. La diretta televisiva è affidata a Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e a Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la seconda gara della sesta tappa stagionale del massimo circuito, fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace