Partner commerciale

Serie A 2017-18, i consigli per scommettere nella 19ª giornata

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi - Foto Antonio Fraioli

Il campionato 2017-18 della Serie A è giunto al giro di boa con la diciannovesima giornata in programma tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre. Con Sportface.it ed Eurobet puoi scommettere ISCRIVENDOTI QUI per avere il bonus di benvenuto (maggiori informazioni a questo link).

CROTONE-NAPOLI (Venerdì 29 dicembre, ore 20:45)

Si parte venerdì 29 dicembre con il primo ed unico anticipo che vedrà il Napoli di Maurizio Sarri far visita al Crotone di Walter Zenga nella speranza di potersi incoronare ‘Campione d’Inverno’ grazie alla leadership ottenuta in classifica nelle ultime settimane. Una partita importante per Dries Mertens e compagni che proveranno di tutto all’Ezio Scida per conquistare i tre punti contro una squadra che lotta per la salvezza. Per questa sfida vi proponiamo la quota del 2 handicap pronosticando una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei partenopei.

FIORENTINA-MILAN (Sabato 30 dicembre, ore 12:30)

Archiviato l’anticipo del venerdì, il resto del programma andrà in scena nella giornata di sabato 30 dicembre. Il lunch match delle ore 12:30 andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze dove Fiorentina e Milan si affronteranno pochi giorni dopo esser scese in campo per la Coppa Italia. Per i viola un’amara sconfitta in trasferta contro la Lazio mentre per i rossoneri è arrivato il successo nel derby contro l’Inter ai supplementari. Una sfida ostica con la grossa possibilità di vedere tante reti ed è proprio per questo che vi proponiamo la quota del goal-goal.

ROMA-SASSUOLO (Sabato 30 dicembre, ore 15:00)

Alle ore 15:00 l’abbuffata di partite prevederà anche il match dello Stadio Olimpico fra Roma e Sassuolo. I ragazzi di Eusebio Di Francesco vorranno rifarsi dopo il Natale rovinato dalla sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una vittoria per i giallorossi significherebbe tanto, soprattutto contro una squadra in salute come i neroverdi di Giuseppe Iachini, reduci dall’esaltante successo casalingo contro l’Inter.

INTER-LAZIO (Sabato 30 dicembre, ore 18:00)

La penultima partita della serata andrà in scena allo Stadio San Siro di Milano dove proprio l’Inter affronterà la Lazio in un match che si preannuncia scoppiettante. Le formazioni di Luciano Spalletti e Simone Inzaghi vivono momenti totalmente differenti ma nel corso della stagione hanno dimostrato entrambi di avere attacchi prolifici e giocatori di qualità capaci di risolvere le partite con le singole giocate. La quota dell’over 2.5 sembrerebbe esser la puntata più adatta per questa partita.

VERONA-JUVENTUS (Sabato 30 dicembre, ore 20:45)

Il 2017 del calcio italiano verrà chiuso dal posticipo delle ore 20:45 a Verona fra l’Hellas e la Juventus. Grandi motivazioni fra le fila bianconere con i ragazzi di Massimiliano Allegri che proseguono la rincorsa sul Napoli inanellando risultati positivi giornata dopo giornata. Per la ‘Vecchia Signora’ vincere al Bentegodi sarà un obbligo ed è per questo che vi proponiamo la quota del 2 handicap, pronosticando almeno due reti di scarto a favore degli ospiti.

Pronti a vivere l’ultima giornata del 2017 calcistico? Ecco il riepilogo della possibile puntata del week end 29-30 dicembre

Possibile giocata sulla Serie A (Quote Eurobet)

Crotone-Napoli 2H (1:0) @1.65

Fiorentina-Milan GG @1.65

Roma-Sassuolo 1 @1.30

Inter-Lazio OV2.5 @1.70

Verona-Juventus 2H (1:0) @1.65

Con una puntata da 10 euro è possibile vincere € 103,24

SportFace