Mondiali Budapest 2017

Nuoto Mondiali Budapest, fratello Pellegrini: “Ledecky fa paura, ma Federica c’è” (AUDIO)

Federica Pellegrini, Mondiale Budapest 2017, foto Sportface

“Federica era ancora assonnata. Non si aspettava di andare così forte. Katie Ledecky è un nome che fa paura, è un mostro; Katinka Hosszu gioca in casa e non va piano; si prospetta davvero una bella semifinale nel pomeriggio!”Così Alessandro Pellegrini, fratello di Federica, commenta la bella prestazione della nuotatrice veneta nelle batterie di questa mattina dei 200m stile libero donne ai Mondiali di Budapest 2017.

Seduto sulle tribune della Duna Arena di Budapest per supportare la sua amata sorella, Alessandro non nasconde le speranze della campionessa italiana: “Io erano due mesi che non vedevo Federica; l’ho vista domenica sera quando sono arrivato qui dall’Inghilterra. Sembra stare bene, stamattina ha fatto un ottimo tempo. Federica è così, non sai mai da che parte ti arriva la sberla.”

Con la testa già proiettata a questo pomeriggio: “Sarà dura, ci sono tutte quante” – continua Alessandro – “Sarà sicuramente una bella semifinale; vediamo cosa succederà. Non voglio fare pronostici, non voglio dire niente, l’unica cosa che posso dire è che arriverò nello stadio con i capelli tricolore”.

ASCOLTA L’AUDIO INTEGRALE

[spreaker type=player resource=”episode_id=12429723″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” ]

SportFace