LIVE

LIVE – Juventus-Roma, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Alle 20:30 di sabato 22 dicembre Juventus e Roma chiuderanno la diciassettesima giornata di Serie A 2018-19. Alla vigilia di questo appuntamento Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa per presentare questa sfida che vedrà impegnata la prima della classe.

Sportface.it seguirà il match con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento per non farvi perdere le dichiarazioni del tecnico bianconero a partire dalle 12:00.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.18 “Con l’Atletico sarà una partita difficile, ma abbiamo il vantaggio di affrontare la prima partita fuori casa”.

12.15 “Pjanic domani giocherà. Bentancur rientra ma come mezzala, Miralem è unico nel ruolo di regista e ha caratteristiche particolari. In difesa Chiellini di sicuro in campo, da vedere chi accanto a lui, stanno tutti bene e sceglierò in base all’avversario.

12.13 “Se io e il presidente ci siamo scambiati la letterina di Natale? Ma no, al momento la squadra è ultra competitiva e dobbiamo solo lavorare e ottenere risultati e prestazioni. In questo momento concentriamoci su questa settimana, dopo vedremo”.

12.11 “Se Cuadrado deve essere operato, chiaramente Spinazzola avrà maggiori chance. Sta bene e tornerà utile. Alex Sandro? L’anno scorso era un po’ destabilizzato, quest’anno è tornato alla grande e siamo contenti. E’ uno dei migliori nel suo ruolo”.

12.10 “La quota scudetto quest’anno per me si aggira intorno a quota 88-90”:

12.09 “Capitolo terzini: Cancelo e Cuadrado non ci sono, ma c’è Spinazzola che è recuperato a tutti gli effetti. De Sciglio e Alex Sandro ok. A centrocampo stanno tutti bene, Khedira è rientrato e potrebbe giocare anche se non è al 100%. Can ha fatto bene col Torino, torna Bentancur, ci sono Pjanic e Matuidi. Li farò ruotare in questi match”.

12.07 “Chiellini è cresciuto tanto, la fascia l’ha responsabilizzato. La Juventus ha un reparto difensivo tra i migliori d’Europa, Giorgio è il più anziano, ha più esperienza e ha quelle particolari caratteristiche”.

12.05 “Le qualità di di Francesco non si discutono. Lo scorso anno ha portato la Roma in semifinale di Champions, ha lottato col Napoli per il secondo posto. Ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche per poter risollevare questa stagione. La quota Champions tra l’altro quest’anno per me sarà bassissima”.

12.04 “Cristiano Ronaldo domani gioca, riposerà o contro l’Atalanta o contro la Sampdoria”.

12.01 “La Roma è una squadra molto valida, l’unica rimasta in Champions con noi. In campionato tutti si aspettavano una classifica diversa per i giallorossi, ma non possiamo certo sottovalutarli. La classifica attuale è falsa, quella vera è il 29 dicembre quando si chiude il campionato d’andata. Domani bisogna fare una partita tosta e fisica uscendo coi tre punti dal campo, ma sarà difficile: hanno gente che può risolvere le partite da soli. Non so chi giocherà davanti da loro, ma c’è gente che può creare dei problemi se noi non impattiamo bene la partita. Abbiamo una settimana dura che inizierà domani, poi le vacanze”.

12.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Vinovo e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Roma. Fra poco si parte.

SportFace