LIVE

LIVE – Inter-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

La diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli in vista di Inter-Milan, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021/2022. Il tecnico dei rossoneri risponderà alle domande dei giornalisti lunedì 18 aprile a partire dalle ore 9.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


Grazie per averci seguito, buona giornata.

LE PAROLE DI PIOLI

9.48 – TERMINA LA CONFERENZA STAMPA.

9.47 – “Saelemaekers terzino? Può essere un’alternativa, ma solo a partita in corso”.

9.46 – “Krunic è un giocatore intelligente che può ricoprire vari ruoli. Domani ci potrà dare una grossa mano”.

9.45 – “Cosa direi al Pioli di due anni fa? Che tutto quello che è stato fatto finora non conta; ciò che conta è quello che faremo fino a fine stagione”.

9.44 – “Theo sta attaccando diversamente per l’avversario e per la nostra strategia. Deve stare più attento a perdere palla quando la porta nel centro del campo”.

9.43 – “Probabilmente domani non partirà titolare Diaz. L’Inter ha grande qualità e sarà fondamentale coprire Brozovic. Pertanto è probabile che giochi uno tra Kessie e Krunic”.

9.41 – “Contro l’Inter proveremo a non lasciare situazione pericolose, cercando di prevenire il pericolo. Dovremmo correre tanto, ma tenteremo di portare in campo la nostra strategia con qualità”.

9.39 – “E’ fondamentale non prendere gol, ma devo ammettere di essere un po’ sorpreso visto che ci prendiamo rischi ed accettiamo duelli”.

9.38 – “Rebic ha le qualità per decidere le partite. In questo finale di stagione tutti i giocatori devono sentirsi decisivi”.

9.36 – “E’ inutile pensare al calendario. All’andata abbiamo fatto una buona gara, ma domani sarà tutto diverso. Ho visto i ragazzi molto motivati”.

9.35 – “I nostri avversari li conosciamo bene. A fare la differenza saranno i dettagli”.

9.34 – “Non abbiamo parlato del cambio di proprietà. Il club ci ha sempre mostrato la sua vicinanza, ma non vogliamo che ci vengano tolte concentrazioni. Il presente è solido, il futuro può essere ancora migliore”.

9.33 – “Vogliamo vincere tutte le partite e tornare in una finale dopo tanto tempo. Questo match non influirà però sulla lotta scudetto”.

9.32 – “Calabria ha avuto qualche problema, ma dovrebbe allenarsi. Stesso discorso per Romagnoli, ma è da valutare. Gabbia sta bene”.

9.31 – “Fondamentale il gioco di squadre. Più sei coeso e più hai possibilità di vincere”.

9.30 – COMINCIA LA CONFERENZA STAMPA!

9.20 – Buongiorno amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli. A breve le sue parole.

SportFace