[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus, dopo un girone di andata sotto le aspettative, vuole provare a ritrovare il sorriso contro la Roma nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, sabato 8 gennaio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
_________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI
11.44 – “Cuadrado fuori in quanto diffidato? Domani Cuadrado giocherà, Pellegrini invece non è stato bene e non ha i 90′”.
11.43 – “Parole Khedira? Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche, la Juventus ne ha cambiati molti. Adesso ho calciatori con meno esperienza e con caratteristiche diverse dai precedenti. Bisogna lavorare con i giocatori a disposizione e migliorare. Per questo ci sono dei cicli, dobbiamo lavorare per costruirne uno”.
11.42 – “La Juventus non ha problemi irrisolvibili, stiamo cercando di migliorare la fase realizzativa. Arrivare in fondo alle competizioni con una crescita importante della squadra è importante. Più giochiamo e più esperienza accumuliamo: bisogna avere determinate qualità, non basta solo la tecnica. Oltre l’Inter, nettamente la più forte, le altre squadre possono giocarsela per gli ultimi posti Champions. Dobbiamo giocare partita per partita e vedere a che punto saremo dopo gli scontri diretti”.
11.40 – “Arthur è rientrato, è in una buona condizione, può essere un cambio importante non avendo i 90′ nelle gambe”.
11.38 – “Io come Mourinho? Credo di esser qui per iniziare un percorso, per il quale in 2-3 si possa iniziare a competere per lottare nelle zone alte. Questa è una crescita di esperienza per la squadra, i giocatori che sono meno abituati a vincere pagano determinate situazioni. La Roma è a 3 punti da noi, Mourinho sta facendo un buon lavoro, ma non si possono fare miracoli”.
11.35 – “Napoli? Ci aspettavamo di poterlo battere, ma abbiamo mantenuto il distacco inalterato. Abbiamo fatto alcune buone e altre cattive cose, stiamo lavorando sul migliorare. Stiamo crescendo e veniamo da un periodo positivo di partite. Gennaio è un periodo denso, ma stiamo recuperando dei giocatori: Danilo da lunedì sarà completamente recuperato”.
11.34 – Parte Allegri: “Centrocampo a 3? Dipende dalle condizioni di Chiesa e Dybala. Alex Sandro fuori, ma Chiellini e Pellegrini disponibili, seppur non al meglio. Importante avere lo spirito giusto e fare una grande partita per raggiungere il risultato adeguato”.
11.30 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Allegri, pre-Roma.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]