[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale di Real Madrid-Milan. I rossoneri, a meno di venti giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2021/2022, si preparano a disputare una nuova amichevole di prestigio contro il Real Madrid. Gli uomini guidati dal tecnico Stefano Pioli, in vista della prima giornata di campionato contro la Sampdoria, scenderanno in campo nella giornata odierna di domenica 8 agosto alle ore 18:30. Sportface.it garantirà costanti aggiornamenti in tempo reale attraverso un live testuale.
TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A
Real Madrid-Milan 0-0
___________________________________________________________
87′ – Ci prova Arribas al volo: bel tentativo ma la palla si impenna e finisce alta.
84′ – Doppia invasione di campo, con gli steward che accompagnano i due individui fuori dal campo. Si può quindi riprendere il gioco.
72′ – Ritmi più bassi in questa seconda frazione rispetto al primo tempo.
65′ – Diaz si gira e tenta il tiro a giro, ottima risposta di Lunin.
52′ – Traversa di Modric con un tiro da fuori area.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE SECONDO TEMPO
41′ – Maignan para il rigore! Il portiere francese intuisce l’angolo giusto e respinge, poi Tomori perfeziona il disimpegno in angolo.
39′ – Rigore per il Real Madrid. Tomori e Calabria si fanno sorprendere dallo spunto in velocità di Bale, che viene poi atterrato in area dal terzino.
39′ – Bella azione del Milan sulla sinistra, con Courtois che si tuffa per anticipare Giroud.
35′ – Ancora Real Madrid al tiro, questa volta con Bale: Maignan si rifugia in angolo.
32′ – Ci prova Alaba dalla lunghissima distanza, Maignan non ha problemi ad allungarsi e respingere con le mani aperte.
28′ – Ci prova Isco dopo un errore in uscita del Milan: deviazione di Brahim Diaz, palla sul fondo. Niente da segnalare sul calcio d’angolo conseguente.
24′ – Lucas Vazquez apre bene per Rodrygo, che però sbaglia l’appoggio per i compagni: sfuma così quella che era una buona occasione per il Real Madrid.
11′ – Buona circolazione di palla del Milan, che libera Leao al tiro: il piatto del portoghese è però completamente fuori misura.
3′ – Risponde il Milan con Hernandez, servito da Leao: il francese colpisce il palo. Partita subito accesissima.
2′ – Maignan sbaglia il controllo e perde palla sul pressing di Jovic: la difesa rossonera riesce a liberare in qualche modo.
1′ – Si comincia con il possesso per il Milan.
18:20 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Real Madrid-Milan. Si comincia tra pochi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]