Live Calcio

LIVE – Milan-Bologna, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Bologna, match valido per la trentunesima giornata di Serie A 2021/2022. Una partita fondamentale per la capolista, che se vuole conservare la vetta e avvicinarsi al clamoroso sogno scudetto deve battere i felsinei al Meazza nel monday night. Il giorno prima, alle ore 9.30 di domenica 3 aprile, l’allenatore rossonero presenterà a Milanello i temi dell’incontro.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


Grazie per averci seguito, buon proseguimento.

IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA DI PIOLI

TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI

9.49 – “In allenamento ho visto i ragazzi attenti e volenterosi. Se ti alleni così fai bene”.

9.48 – “I campioni sono quelli che hanno più paura di perdere. So che la mia squadra è consapevole del periodo che sta vivendo”.

9.47 – “Bologna? Mi aspetto una squadra aggressiva, non sono abituati ad aspettare l’avversario”.

9.45 – “Non sono spaventato dalla partita contro il Bologna. Spero che la squadra riesca a mettere in campo le sue qualità. Sarà necessario giocare con attenzione, sia in fase difensiva che offensiva”.

9.44 – “Giroud sta bene e mi fa piacere per lui. Theo Hernandez è diventato un calciatore completo, ma deve adattarsi al modo in cui gioca la squadra, a prescindere dal fatto che sia il Milan o la Francia”.

9.43 – “Rebic da trequartista lo escludo. Potrebbe giocare a destra, ma a lui non piace molto”.

9.41 – “Ciò che abbiamo fatto fino ad oggi non conta. Ci aspettano 8 partite decisive e pretendo il massimo da tutti”.

9.40 – “Juventus-Inter? Non tiferò. Guarderò la partita in maniera distaccata”.

9.39 – “Il mio unico dubbio è a centrocampo, ma stanno tutti bene. Ogni giocatore meriterebbe di giocare, sarà importante indovinare i cambi”.

9.38 – “Giocare per ultimi? Non cambia nulla, né tantomeno l’approccio alla partita. Rispettiamo il calendario e rimaniamo concentrati”.

9.37 – “Quando si lavora bene, il merito per il primato non è del singolo componente ma di tutti. Adesso finiamo la stagione, poi tireremo le somme”.

9.36 – “Non credo che la sosta cambi gli equilibri. Il calendario sarà ostico per tutti. La squadra comunque è pronta ed in salute”.

9.35 – “I ragazzi sono tornati dalla sosta con umori differenti, ma li ho trovati tutti bene. Ibrahimovic sarà disponibile”.

9.34 – “Il momento più alto della mia carriera non è ancora arrivato, ma lavoro per far sì che arrivi presto”.

9.33 – “Come ha detto giustamente Tomori, stiamo vivendo una tensione positiva. Ma solo se continuiamo a divertirci riusciremo a giocare bene”.

9.32 – “Mi dispiace moltissimo non poter sfidare Mihajlovic, ma sono sicuro che lo ritroverò. Ha una forza unica e la sua squadra sarà molto motivata”.

9.31 – “I tifosi sono un’energia in più. La loro carica deve darci entusiasmo”.

9.30 – Inizia la conferenza stampa!

9.25 – Buongiorno amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli. Tra pochissimo le sue parole.

SportFace