Live Calcio

LIVE – Marocco-Malawi 2-1, Coppa d’Africa 2022 (DIRETTA)

Coppa d'Africa 2019

La diretta live di Marocco-Malawi, match valido per gli ottavi di finale di Coppa d’Africa 2022. Tutto pronto per il via della competizione del continente nero, ci sono stati tanti dubbi e le incertezze Covid non sono mancate, ma si è deciso di cominciare la manifestazione e ci sarà da divertirsi. Chi riuscirà ad avere la meglio? Fischio d’inizio alle ore 20 di martedì 25 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

Marocco-Malawi 2-1 (7′ Mhango, 45’+2′ En-Nesyri, 70′ Hakimi)
________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO

90’+4′ – Finisce qui, il Marocco accede ai quarti di finale. IL TABELLONE DEI QUARTI

90’+3′ – Occasione sprecata dal Marocco: il tiro di Hakimi viene respinto da Thom, poi Munir manca il tap-in da due passi.

90′ – Quattro minuti di recupero. L’offensiva del Malawi si conclude con un fallo in attacco.

88′ – Esce l’autore dell’1-1 En-Nesyri, al suo posto Aboukhlal.

84′ – Cross di Hakimi, Chembezi in spaccata anticipa Mmaee.

80′ – Girandola di cambio da entrambe le parti per il finale di gara. Nel Marocco, Munir rileva Boufal, mentre Barkok entra al posto di Louza. Nel Malawi, dentro Fodyah, Davie e Ngalande, fuori Madinga, Sanudi e Idana.

70′ – GOL MAROCCO! E questa volta Thom non può niente sul calcio di punizione di Hakimi! Traiettoria favolosa quella disegnata dal terzino del Psg, sorpasso Marocco.

66′ – Discesa di Hakimi, che va al cross basso: Chembezi tocca con il braccio andando in scivolata. Il tocco sembra congruo al movimento, i giocatori del Marocco protestano. Il silent chek conferma: si può giocare.

64′ – Mmaee si libera per il tiro, palla che esce non di molto dopo la deviazione di un difensore.

61′ – Intervento in ritardo di Sanudi (ammonito) su Boufal: niente di fatto sugli sviluppi del calcio di punizione. Sul cambio di fronte, occasione Malawi: cross di Madinga, Bono a vuoto e Mbulu reclama il rigore per una spinta. L’arbitro lascia correre.

53′ – In area di rigore del Malawi si alza un campanile, ma Mmaee e Masina si danno fastidio a vicenda: la palla termine debolmente tre le braccia di Thom.

49′ – Risponde Madinga con un tiro da fuori area: sinistro fuori misura.

48′ – Si fa vedere subito anche in avvio di secondo tempo Boufal: incursione dalla sinistra, ma la palla non gira e termina sul fondo.

46′ – Comincia la ripresa.

FINE PRIMO TEMPO

45’+4′- E c’è subito l’occasione per il sorpasso Marocco: cross di Hakimi, Thom esce a vuoto, Amallah di testa manda alto di poco.

45’+2′ – GOL MAROCCO! Meritatissimo il gol del pareggio per i nordafricani. A segnarlo è En-Nesyri, che di testa svetta su Madinga: il cross perfetto è stato di Amallah.

45′ – Ancora gioco fermo: stavolta a terra Mhone. Saranno tre i minuti di recupero.

43′ – Ancora Boufal protagonista: il giocatore marocchino trova uno splendido triangolo con Louza, ma da due metri spara alto.

41′ – Doppia occasione Marocco! Iniziativa di Boufal sulla destra, palla in area dove il piazzato destro di Hakimi trova la risposta di uno straordinario Thom, che con le punte delle dita manda sul palo. Poco dopo, ancora protagonista il portiere del Malawi sul tentativo di Boufal.

36′ – Azione confusa in area del Malawi, che sta soffrendo in questa fase: En-Nesyri però non colpisce con efficacia d’esterno, palla tra le mani di Thom.

34′ – Traversa Marocco! Sul calcio di punizione conseguente al fallo su Hakimi, Saiss trova la deviazione di piatto ma colpisce il legno.

33′ – Hakimi fa impazzira Madinga, che lo stende: primo cartellino giallo della partita.

32′ – Esce in barella il difensore del Malawi, che si rialza ora a bordo campo e presumibilmente riuscirà a continuare l’incontro.

30′ – Tentativo di rovesciata di En-Nesyri, che manca l’impatto con la palla ma colpisce sulla fronte Chembezi. Gioco fermo.

28′ – Sulla palla Hakimi, che costringe Thom alla grandissima parata: sfera indirizzata all’angolino, ottimo intervento del portiere del Malawi, reattivo poi sulla respinta a mandare in angolo.

26′ – Chaziya stende Boufal poco fuori l’area. Punizione pericolosa per il Marocco.

23′ – Mhone con un lancio in profondità pesca uno scatenato Mhango, che da solo davanti a Bono strozza troppo il mancino e non trova la doppietta personale.

20′ – Discesa di Hakimi, la palla in qualche modo arriva a En-Nesyri, che in semi girata in caduta manca lo specchio. Sembrava comunque esserci Thom.

18′ – Gioco fermo circa un minuto per un assistere Sanudi.

17′ – Ecco il primo tiro in porta del Marocco: Boufal l’appoggia per Louza, Thom respinge coi pugni; poi Masina spara alle stelle.

15′ – Comincia a salire la pressione del Marocco, che prova a far valere i favori del pronostico. Al momento, nessun tiro in porta, solo due corner non particolarmente pericolosi.

7′ – GOL MALAWI. Rete incredibile di Mhango! Prende palla e da 40 metri pesca un jolly assurdo: Bono è leggermente fuori dai pali, ma la palla si insacca all’angolino. Gol da cineteca. (IL VIDEO DEL GOL)

5′ – Avvio a ritmi non altissimi: il Marocco prova a cambiare marcia, ma En-Nesyri manca il controllo e l’azione sfuma.

1′ – Fischio d’inizio, si comincia con il primo possesso per il Marocco.

19:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Marocco-Malawi, al via tra pochi minuti.

SportFace