Live Calcio

LIVE – Lecce-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

La diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Lecce-Juventus, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri tornano in campo dopo la netta vittoria in casa contro l’Empoli. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 14. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FA”RE REFRESH O CLICCARE F5


14:11 – “Se ci sentiamo accerchiati? No. Ma nel momento di difficoltà, in casa Juventus si eleva tutto alla massima potenza. Dobbiamo dare un segnale importante”

14:08 – “L’inchiesta? C’è stato un comunicato della società, il presidente ha rasserenato tutti. Noi dobbiamo solo dare risposte sul campo”

14:07 – “Partiamo in 19 con tre portieri. Pogba e Chiesa non saranno convocati. Impossibile che vengano mercoledì. Al 99% non ci saranno neanche con l’Inter. Se ci saranno, potranno essere a disposizione con Verona e Inter. Ma sarà molto difficile. Miretti o Fagioli domani? Devo decidere”

14:06 – “In ogni momento negativo, ci sono risvolti positivi. In questo momento il settore giovanile sta lavorando bene e sta portando qualche ottimo talento. Non dobbiamo stravolgere la squadra ma ragazzi meno esperti troveranno spazio. Domani potrebbe giocare qualche giovane”

14:04 – “Fallimento Champions? Ci sono squadre che hanno vissuto otto anni senza giocare la Champions. Ora dobbiamo solo pensare al Lecce”

14:02 – “In campionato siamo in ritardo, abbiamo il tempo e la possibilità di recuperare. Ora abbiamo cinque partite importanti e bisogna concentrarsi su quello, all’Europa League penseremo a tempo debito. Dobbiamo vincere, anche con una partita sporca se necessario”

14:00 – Inizia la conferenza di Allegri: “Vlahovic non ha recuperato per un problema all’addutore-pube. Non abbiamo Locatelli per motivi personali. Affrontiamo una squadra organizzata, giocare a Lecce non è mai semplice”.

SportFace