Live Calcio

LIVE – Lazio-Marsiglia, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri, Lazio 2021-2022
Maurizio Sarri, Lazio 2021-2022 - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Marsiglia, match valido per la terza giornata dei gironi di Europa League 2021/2022. Appuntamento fissato per le ore 15 di mercoledì 20 ottobre per sentire come il tecnico dei biancocelesti presenterà i temi dell’incontro con i francesi che può fare da spartiacque per l’avventura europea. Dinnanzi ai cronisti riuniti a Formello l’allenatore toscano risponderà alle domande e seguiremo insieme la conferenza.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI E FELIPE ANDERSON ALLA VIGILIA DEL MARSIGLIA

ORE 15:22- “Questo gruppo è una famiglia e penso che in campo lo si possa notare. Mi hanno sostenuto tanto e sono molto fiero di far parte di questa squadra. Sto provando a fare del mio meglio e sono pronto per sbloccarmi anche in Europa League”

ORE 15:20 – “Nessun rancore verso Simone Inzaghi. Sono contento che stia facendo il suo percorso all’Inter. Segnare però è sempre speciale. Il Marsiglia? Come ha detto il mister sono una squadra molto fisica e pericolosa. Dovremo stare attenti”

ORE 15:18 – “Sarri mi ha dato molta fiducia. Mi fa giocare e questo per un giocatore è fondamentale per avere continuità. Sto lavorando tranquillo e consapevole di poter fare grandi cose”

ORE 15:16 – “Sabato sono uscito dispiaciuto dopo la sostituzione. Non voglio mai fare polemica e mi è dispiaciuto. Domani adesso è una nuova partita e mentalmente sto bene. Per due giorni sono stato molto male ma ora è tutto passato. Devo andare avanti a testa alta e pensare alla sfida di domani. Mi sento molto migliorato e pronto per fare un salto di qualità insieme a tutta la squadra. Se posso aiutarla con il mio contributo sarò felicissimo ma quello che conta sono i miei compagni”

LA PAROLA ORA PASSA A FELIPE ANDERSON

ORE 15:14 – “Zaccagni? Non ha bisogno di rilanciarsi. Contro l’Inter ha fatto un grande ingresso”

ORE 15:12 – “Sarebbe triste pensare a cose diverse dalla sfortuna solamente perchè adesso sono alla guida della Lazio. I nostri arbitri sono grossi e palestrati ma molto spesso il loro atteggiamento è troppo indisponente nei nostri confronti”

ORE 15:10 – “Domani dobbiamo dimostrare continuità e non reazione. Siamo stati bravi contro l’Inter a gestire bene quei dieci minuti di difficoltà. Dal punto di vista mentale dobbiamo dimostrare di poter reggere per più partite di fila, dal punto di vista fisico estremamente difficile ripetere la prestazione contro i nerazzurri”

ORE 15:06 – “Come valuta il post partita di Lazio-Inter? In quei due minuti di follia ho visto di tutto mentre il mio dito a Milano contro il Milan è stato valutato come estremamente minaccioso”

ORE 15:04 – “Come sta Immobile? Difficile pensare ad una gestione preordinata per un giocatore di questa importanza. Il ragazzo sta bene ma dobbiamo valutare volta per volta”

ORE 15:02 – “E’ possibile aspettarsi qualche cambio? Paura per la ritrovata condizione di Milik? L’Europa League con il calendario attuale diventa una manifestazione quasi impossibile. Vediamo come stanno i ragazzi. Il problema sarà relativo per questa partita ma si presenterà per la prossima. Non mi preoccupa solamente Milik ma tutto il collettivo del Marsiglia. La partita è di grande importanza per noi”

ORE 14:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, che insieme a Felipe Anderson analizzerà tra pochissimi minuti la sfida di Europa League di domani sera allo stadio Olimpico contro l’Olympique Marsiglia

SportFace