[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Marsiglia, match valido per la terza giornata dei gironi di Europa League 2021/2022. Appuntamento fissato per le ore 15 di mercoledì 20 ottobre per sentire come il tecnico dei biancocelesti presenterà i temi dell’incontro con i francesi che può fare da spartiacque per l’avventura europea. Dinnanzi ai cronisti riuniti a Formello l’allenatore toscano risponderà alle domande e seguiremo insieme la conferenza.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI E FELIPE ANDERSON ALLA VIGILIA DEL MARSIGLIA
ORE 15:22- “Questo gruppo è una famiglia e penso che in campo lo si possa notare. Mi hanno sostenuto tanto e sono molto fiero di far parte di questa squadra. Sto provando a fare del mio meglio e sono pronto per sbloccarmi anche in Europa League”
ORE 15:20 – “Nessun rancore verso Simone Inzaghi. Sono contento che stia facendo il suo percorso all’Inter. Segnare però è sempre speciale. Il Marsiglia? Come ha detto il mister sono una squadra molto fisica e pericolosa. Dovremo stare attenti”
ORE 15:18 – “Sarri mi ha dato molta fiducia. Mi fa giocare e questo per un giocatore è fondamentale per avere continuità . Sto lavorando tranquillo e consapevole di poter fare grandi cose”
ORE 15:16 – “Sabato sono uscito dispiaciuto dopo la sostituzione. Non voglio mai fare polemica e mi è dispiaciuto. Domani adesso è una nuova partita e mentalmente sto bene. Per due giorni sono stato molto male ma ora è tutto passato. Devo andare avanti a testa alta e pensare alla sfida di domani. Mi sento molto migliorato e pronto per fare un salto di qualità insieme a tutta la squadra. Se posso aiutarla con il mio contributo sarò felicissimo ma quello che conta sono i miei compagni”
–LA PAROLA ORA PASSA A FELIPE ANDERSON
ORE 15:14 –Â “Zaccagni? Non ha bisogno di rilanciarsi. Contro l’Inter ha fatto un grande ingresso”
ORE 15:12 – “Sarebbe triste pensare a cose diverse dalla sfortuna solamente perchè adesso sono alla guida della Lazio. I nostri arbitri sono grossi e palestrati ma molto spesso il loro atteggiamento è troppo indisponente nei nostri confronti”
ORE 15:10 – “Domani dobbiamo dimostrare continuità e non reazione. Siamo stati bravi contro l’Inter a gestire bene quei dieci minuti di difficoltà . Dal punto di vista mentale dobbiamo dimostrare di poter reggere per più partite di fila, dal punto di vista fisico estremamente difficile ripetere la prestazione contro i nerazzurri”
ORE 15:06 – “Come valuta il post partita di Lazio-Inter? In quei due minuti di follia ho visto di tutto mentre il mio dito a Milano contro il Milan è stato valutato come estremamente minaccioso”
ORE 15:04 –Â “Come sta Immobile? Difficile pensare ad una gestione preordinata per un giocatore di questa importanza. Il ragazzo sta bene ma dobbiamo valutare volta per volta”
ORE 15:02 – “E’ possibile aspettarsi qualche cambio? Paura per la ritrovata condizione di Milik? L’Europa League con il calendario attuale diventa una manifestazione quasi impossibile. Vediamo come stanno i ragazzi. Il problema sarà relativo per questa partita ma si presenterà per la prossima. Non mi preoccupa solamente Milik ma tutto il collettivo del Marsiglia. La partita è di grande importanza per noi”
ORE 14:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, che insieme a Felipe Anderson analizzerà tra pochissimi minuti la sfida di Europa League di domani sera allo stadio Olimpico contro l’Olympique Marsiglia
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]