Live Calcio

LIVE – Inter-Napoli, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Napoli, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022. Il tecnico piacentino presenterà i temi della partita contro la prima in classifica che per i nerazzurri è l’occasione d’oro per ridurre il gap nei confronti della vetta. Appuntamento alle ore 12.30 di sabato 20 novembre, attesa per conoscere le sue parole ad Appiano Gentile.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.47 – Grazie per averci seguito!

12.46 “Domani giocherà Ranocchia, non farà rimpiangere De Vrji. E’ un grandissimo giocatore”

12.44“Giocare a San Siro è sempre una bellissima emozione, poi se verrà un nuovo stadio sarà una cosa buona per Inter e Milan”

12.42“Come arbitri non possiamo lamentarci. Possono capitare gli errori. Domenica con il Milan dopo la partita ho fatto i complimenti alla terna” “Calhanoglu sta facendo una grande stagione. Ha qualità e deve andare avanti così e a lavorare in questo modo”

12.40 “I momenti negativi per gli attaccanti ci sono. Lautaro sta lavorando bene e non si deve preoccupare. Ha sempre avuto occasioni, deve continuare a credere nelle proprie qualità e tornerà a segnare come ha sempre fatto”

12.39 “Non è una partita determinante ma importantissima. Per i rigoristi vediamo chi sarà in campo. Lautaro Calhanoglu e Perisic sono i nostri primi tre rigoristi”

12.37“A livello di numeri e statistiche siamo in una buona posizione, dobbiamo fare di più ma sono orgoglioso dei miei ragazzi e con il mio staff lavoreremo ancora tanto. Siamo competitivi in tutto e la società è sempre al mio fianco”

12.34 “Purtroppo ci sono stati questi 15 giorni di Nazionali. Abbiamo perso De Vrji, Sanchez e abbiamo avuto problemi su Bastoni. Mercoledì avremo un’altra grande partita, ma penso al Napoli” “Spalletti dove è stato ha sempre fatto bene, è un allenatore molto bravo e un valore aggiunto per le proprie squadre. Il Napoli è una grande squadra e la società è stata brava a tenere i calciatori migliori

12.32“Sarà una partita importantissima come quella con il Milan prima della sosta, per la classifica. Si affrontano il miglior attacco con la miglior difesa. Il coraggio e le motivazioni faranno la differenza” “Noi abbiamo fatto un ottimo percorso, siamo protagonisti sia in Champions che in campionato. Abbiamo solo due punti in meno dell’anno scorso. Milan e Napoli stanno tenendo un passo che negli ultimi 40 anni raramente si è visto”

12.25 – Amici di Sportface benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi

SportFace