Live Calcio

LIVE – Avellino-Turris 1-0, girone C Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Avellino-Turris, match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Siamo entrati nel momento più caldo ed importante della stagione, le squadre sono pronte a lanciare la rincorsa finale verso la conquista dei rispettivi obiettivi. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di lunedì 4 aprile, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA

SITO LEGA PRO

AVELLINO – Forte, Silvestri, Scognamiglio, Bove, Ciancio, De Francesco, Aloi, Kragl, Mignanelli, Kanouté, Murano.

TURRIS – Perina, Manzi, Sbraga, Di Nunzio, Ghislandi, Finardi, Bordo, Zampa, Loreto, Longo, Leonetti.

AGGIORNA LA DIRETTA

Avellino-Turris 1-0
_________________________________________________________________________

Per questa cronaca è tutto, grazie per averci seguito.

TERMINA IL MATCH! L’Avellino batte la Turris per 1-0 e aggancia il Catanzaro in seconda posizione! Gol decisivo di Di Gaudio.

88′ – L’Avellino vuole gestire il prezioso vantaggio e Vassalli prende il posto di Kragl.

85′ – GOL AVELLINO! Prima un grave errore sotto porta di Tascone e poi una rete nel ribaltamento di fronte di Di Gaudio! Destro secco all’interno dell’area e nulla da fare per Perina. 1-0.

79′ – Giannone e Nunziante prendono il posto di Ghislandi e Leonetti. La Turris prova a resistere e attaccare con le ultime forze.

74′ – Grande occasione per l’Avellino, proprio con il nuovo entrato Di Gaudio! Cross teso del mai domo Aloi e deviazione di testa dell’esterno italiano, sul secondo palo, ma palla fuori di un soffio.

70′ – La partita non accenna a sbloccarsi e allora l’Avellino cambia qualcosa: dentro Di Gaudio per Kanouté, un esterno d’attacco.

64′ – Franco e Tascone prendono il posto di Zampa e Finardi. Doppio cambio quindi per la Turris.

62′ – Murano crea due occasioni nell’arco di altrettanti minuti, ben servito da Mignanelli, ma i suoi tentativi di testa non sorprendono Perina.

54′ – Nuova occasione sui piedi di Mignanelli dal limite dell’area, ma destro troppo debole e nessun problema per l’estremo difensore della Turris.

53′ – Kragl tenta di far male dalla distanza su calcio di punizione, ma il suo tentativo non inquadra la porta difesa da Perina.

49′ – Mignanelli sfiora il gol del vantaggio dell’Avellino su assist del solito Aloi, ma la sua conclusione non fa male alla Turris.

46′ – Si riparte! Inizia il secondo tempo di Avellino-Turris.

INTERVALLO

42′ – Kragl divora la più grande ed evidente occasione dell’Avellino, vanificando un’ottima iniziativa di Aloi a pochi passi di Perina. Tap-in particolarmente impreciso da posizione favorevole e nulla da fare per l’ex Frosinone e per i padroni di casa. Si resta a reti bianche.

35′ – Aloi prova a sorprendere Perina dalla lunga distanza e l’estremo difensore della Turris rischia l’errore, ma rimedia. Avellino vicino al gol con una soluzione da fuori.

32′ – Combinazione ottima tra Kanouté e Mignanelli, con quest’ultimo abile a concludere con potenza…ma anche qui nulla di fatto. Le occasioni fioccano, i gol ancora no.

27′ – Assistenza puntuale di Finardi e super mancino di Longo, il quale per poco non centra la porta difesa dall’ottimo Forte. Ancora un’occasione per la Turris, questa volta davvero rilevante.

22′ – Sin qui match equilibratissimo, entrambe le squadre spingono con le armi a propria disposizione.

19′ – Murano e Bove provano a sorprendere Perina con dei colpi di testa a distanza di pochi istanti, ma il portiere ospite si mostra attento.

16′ – Cross teso e insidioso da parte di Aloi, dalla sinistra, ma la retroguardia della Turris respinge l’offensiva casalinga senza particolari problemi.

10′ – Colpo di testa pericoloso di Silvestri, non tale però da spaventare Perina concretamente. Anche qui, chance sfumata, ma partita viva.

5′ – Prima occasione per Longo in zona gol, ben servito da Ghislandi, ma intervento puntuale di Forte in uscita e nulla di fatto. Primo squillo della Turris.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

20.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Avellino-Turris, partita valevole per la trentacinquesima giornata del girone C della Serie C 2021/2022.

SportFace