LIVE

DIRETTA – Torino-Inter 2-1, Primavera 1 2017-18 (LIVE)

Tribuna Stadio Filadelfia - Foto Grave Digger CC BY-SA 4.0

Alle 14:30 di martedì 17 aprile Torino e Inter scenderanno in campo in occasione del posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Primavera 1. Tutto pronto per questa sfida dello Stadio Filadelfia tra la nona classificata e la seconda forza del campionato a caccia di una risposta dopo il successo dell’Atalanta. Dopo tre vittorie consecutive, gli uomini di Vecchi vanno a caccia di una vittoria che permetterebbe ai nerazzurri di raggiungere i bergamaschi in vetta alla classifica.

Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Torino-Inter 2-1


16.26 Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di giornata su Sportface.

90’+4 Finisce qui! L’Inter perde contro il Torino e anche il primato in classifica. I granata vincono con merito in un match molto tirato e deciso da episodi, 2-1 il risultato finale al Filadelfia.

90’+1 Incredibile occasione sprecata da Schirò! Da ottima posizione calcia malissimo! Poteva essere il gol del pareggio.

90′ 4 di recupero.

85′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TORINO DI NUOVO AVANTI! CALCIO D’ANGOLO BATTUTO BENISSIMO, ARRIVA LA ZUCCATA DI CELEGHIN, L’EX DI TURNO, PER IL 2-1.

84′ Butic difende palla in area, si gira e conclude, Pissardo chiude lo specchio sul primo palo e devia in angolo.

80′ Torino che torna a spingere a caccia del pareggio: intasa le fasce la squadra granata, l’Inter si difende con ordine.

77′ Si entra nei minuti finali, resiste lo stallo.

74′ Entra Schirò, esce Rada.

69′ Torino che prova in tutti i modi a riportarsi in vantaggio. Butic, però, è l’unica punta della squadra.

63′ Partita adesso molto vivace.

58′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA PAREGGIA COLIDIO! BEL TIRO DA POSIZIONE DEFILATA, SFERA CHE SI INSACCA ALL’ANGOLINO SUL SECONDO PALO. 1-1, TUTTO IN DISCUSSIONE.

55′ Esce Zaniolo, entra Belkheir.

52′ Che occasione per il Toro! Azione insistita dei granata, sfera che arriva a Bianchi che conclude e trova la grande risposta di Pissardo, sulla ribattuta Butic mette clamorosamente a lato.

49′ Butic col mancino! Conclusione molto bella che esce di un soffio, Pissardo non poteva arrivarci.

46′ Si riparte per il secondo tempo al Filadelfia.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, vantaggio Torino con Bianchi probabilmente meritato, Inter da rivedere.

44′ Secondo miracolo di Pissardo! Conclusione violenta di Butic, respinge il portiere ospite.

40′ Miracolo di Pissardo! La sfera sbatte su Rizzo, la conclusione imprevedibile viene parata da Pissardo, la palla si impenna e rischia di entrare ma il portiere nerazzurro con un colpo di reni la butta fuori dalla linea di porta.

37′ Oukhadda risponde male al proprio allenatore, Coppitelli gli chiede di star zitto.

35′ Esce De Angelis ed entra Kone.

33′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL TORINO E’ IN VANTAGGIO CON BIANCHI! PERCUSSIONE SULLA FASCIA SINISTRA CHE SORPRENDE LA RETROGUARDIA NERAZZURRA, CONCLUSIONE BEN INDIRIZZATA SUL SECONDO PALO DAI DIECI METRI E RETE DELL’1-0.

28′ Palo clamoroso per Rada! Schema da punizione e conclusione rasoterra del centrocampista albanese che termina sul legno e rimbalza in campo.

25′ Fase di stanca del match, anche se non è che si stesse assistendo a calcio champagne negli scorsi minuti.

21′ Comincia a spingere l’Inter. Occasione potenziale da punizione dalla trequarti, fiato sospeso in area e poi sfera allontanata dai padroni di casa.

17′ Colidio tocca il suo primo pallone e conclude verso la porta in maniera sbilenca: palla fuori di tanto ma prima opportunità per i nerazzurri oggi in maglia bianca.

14′ L’arbitro è Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.

12′ Alza il pressing il Torino e l’Inter non riesce più a mettere tre passaggi in fila.

8′ Codice rosso in area nerazzurra! Calcio d’angolo granata che sfila pericolosamente per tutta l’area senza essere intercettato da nessuno.

6′ Qualche spazio per il Torino che prova a fare la partita con ripartenze veloci in percussioni centrali.

3′ C’è caldissimo al Filadelfia, e l’avvio molto blando del match ne è logica conseguenza.

1′ Si comincia!

14.27 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Filadelfia. Punti pesanti in palio nel posticipo tra Torino e Inter: tornare al primo posto e tornare in zona post season gli obbiettivi delle due squadre. Fra poco si comincia.

SportFace