LIVE

DIRETTA – Pordenone-Sambenedettese 4-0, Serie C 2017-18: girone B (LIVE)

Alle 16:30 di domenica 22 aprile Pordenone e Sambenedettese scenderanno in campo in occasione della trentatreesima giornata del girone B di Serie C 2017-18. Tutto pronto per questa sfida di alta classifica che vedrà la seconda forza del campionato fare visita alla nona classificata nella cornice dello Stadio Ottavio Bottecchia. Dopo la vittoria per 2-0 sul Teramo, la Sambenedettese non vuole fermarsi e cerca punti per avvicinarsi al Padova, capolista. Discorso diverso per il Pordenone reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate.

La gara di andata finì 1-1 con una rete a testa. Come finirà in questa circostanza? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Pordenone-Sambenedettese 4-0


90’+5 Finisce qui! Vittoria roboante del Pordenone, che schianta per 4-0 la Sambenedettese. Sorride il Padova, che si avvicina all’obbiettivo promozione diretta.

90’+4 Espulso Ceka! Il difensore era appena entrato nella Samb, ha detto qualche parola di troppo ad Amabile di Vicenza.

87′ Match che ormai si avvia stancamente verso la fine.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! NON SI FERMA PIU’, ADDIRITTURA TRIPLETTA PER ZAMMARINI! UN GOL PIU’ DIFFICILE DEI DUE PRECEDENTI SEGNATI DALLA MEZZALA FRIULANA, 4-0 CLAMOROSO AL BOTTECCHIA.

74′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA ZAMMARINI, DOPPIETTA PER LUI E TRIS PORDENONE. ANCORA BERRETTONI A ISPIRARE QUESTA RETE, CON IL CENTROCAMPISTA CHE DEPOSITA POI A PORTA SGUARNITA. 3-0, TUTTO DECISO.

70′ C’è una temperatura sopra le medie stagionali a Pordenone, ma questo non giustifica quando appena accaduto: si sono messi in funzione gli idranti regalando un giro extra di doccia ai giocatori. Dopo circa due minuti situazione tornata alla normalità.

65′ Stavolta Perina riesce a salvare su uno scatenato Magnaghi. Rischia di sbandare la squadra marchigiana.

62′ Due cambi Samb: Stanco per Miracoli, Valente per Bellomo.

58′ Allontanato Eziolino Capuano! L’allenatore si è lamentato di qualcosa in occasione della seconda rete subita pochi istanti fa.

57′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MAGNAGHI PER IL RADDOPPIO DEL PORDENONE SU CROSS DI DE AGOSTINI! I RAMARRI METTONO LA FRECCIA, 2-0.

52′ Bellomo! Tiro cross che rischia di insaccarsi sorprendendo Perilli con una traiettoria davvero insidiosa.

48′ Ancora Berrettoni! Altra conclusione vicina ai pali difesi da Perina.

46′ Si riparte per il secondo tempo, primo possesso per gli ospiti.

45′ Finisce qui il primo tempo, friulani in vantaggio per 1-0.

44′ Sfonda ancora il Pordenone, Samb un po’ in difficoltà.

42′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ZAMMARINI PORTA IN VANTAGGIO IL PORDENONE! CROSS PER LUI CHE DI PIATTO INDISTURBATO METTE IN RETE. CAMBIA TUTTO AL BOTTECCHIA, 1-0.

39′ Berrettoni vicino al gol! Scambio corto con un compagno e conclusione molto ben parata da Perina.

34′ Rapisarda spreca! Burrai gli regala palla e l’esterno si invola verso la porta ma apre troppo il piattone e calcia fuori.

31′ Cross di Candellori che diventa praticamente un tiro in porta, che rischio per il Pordenone!

29′ L’inerzia del match sembra ora essere cambiata, con i padroni di casa che attaccano con insistenza e gli ospiti che attendono.

25′ Confusione in area Samb, occasione per il Pordenone che non riesce coi suoi uomini più offensivi a trovare la deviazione decisiva in mischia.

21′ Nocciolini vicino al gol! Conclusione da buona posizione al volo, la sfera esce di un soffio.

18′ Nulla da segnalare negli ultimi minuti, vince la noglia al Bottecchia.

13′ Poche occasioni fin qui, unico guizzo quello di Bellomo. E’ comunque la squadra ospite a fare la partita.

9′ Show di Bellomo! Il trequartista degli ospiti salta uomini come birilli e porta la sfera per circa quaranta metri, poi conclude dal limite a giro con la sfera che esce di poco.

5′ Sono i marchigiani a fare la partita in questo avvio, Di Massimo già sempre nel vivo del gioco. Pochi istanti fa Patti ha concluso in maniera imprecisa su un cross che lo aveva pescato sul secondo palo.

3′ 3-4-1-2 classico per la squadra di Eziolino Capuano, risponde con un 4-3-2-1 Rossitto.

1′ Si parte in questo istante, primo possesso per i Ramarri.

16.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Pordenone. Al Bottecchia prosegue la corsa della Sambenedettese seconda, ancora però distante dal Padova capolista a poche giornate dalla fine. Quasi tutto pronto, fra poco si parte.

SportFace