LIVE

DIRETTA – Playoff basket A2 2018: ottavi di finale (LIVE)

Amedeo Tessitori, Biella 2017-2018 - Foto Archivio LNP

Domenica 29 aprile parte ufficialmente la pazza corsa playoff del campionato di basket serie A2 2017/2018 con gara uno degli ottavi di finale. Sedici squadre sono pronte a darsi battaglia nell’arco di un’intesa post-season, destinata a durare ben due mesi con partite che si disputeranno a ritmo serrato (il programma completo dei playoff), per decretare l’unica eletta che effettuerà il salto nella massima serie della pallacanestro italiana.

La formula degli scontri prevede che vengano accoppiate, in base alla posizione ottenuta al termine della stagione regolare (consulta il tabellone completo), una squadra appartenente al girone ovest con una squadra appartenente al girone est. Passa il turno la squadra che per prima consegue tre vittorie in una serie al massimo delle cinque partite. Il vantaggio del fattore casa sarà a disposizione della squadra con la testa di serie più alta, che potrà giocare tra le mure amiche i primi due match della serie oltre all’eventuale “bella” in gara cinque.

La redazione di Sportface.it curerà l’evento assicurando ai propri lettori la copertura completa di ogni singola gara, con live testuali aggiornati in tempo reale, live score e cronache dettagliate.

La presentazione dei playoff A2

TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF

Ecco tutti i link per seguire ogni singola gara LIVE su Sportface:

GARA UNO (29-30 aprile)
LIVE – TUTTE LA SFIDE DI GARA 1

GARA DUE (1-2 maggio)
LIVE – TUTTE LE SFIDE DI GARA-2

GARA TRE (4-5 maggio)
LIVE – TUTTE LE SFIDE DI GARA-3

EVENTUALE GARA QUATTRO (6-7 maggio)
LIVE – TUTTE LE SFIDE DI GARA-4

EVENTUALE GARA CINQUE (9-10 maggio)

SportFace