LIVE

DIRETTA – Empoli-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (LIVE)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Empoli-Lazio, partita valida per la quarta giornata di Serie A 2018-19. La Lazio vuole conquistare il sesto punto in due partite dopo il successo contro il Frosinone tra le mura casalinghe. C’è grande attesa per questa partita e per la conferenza del tecnico biancoceleste che potrete seguirla su Sportface.it a partire dall’inizio dell’evento alle 14:30.

AGGIORNA LA DIRETTA


Empoli-Lazio, Simone Inzaghi: “Fiducia in Immobile e Milinkovic. Domani saremo umili”

14.39 – Finisce qui una breve ma intensa conferenza stampa di Simone Inzaghi

14.38 – Su Correa: “Possibile che domani giochi dal 1′, in questi giorni ha lavorato molto bene e si è ambientato.”

14.37 – Sull’avversario di domani: “Andreazzoli ha fatto giocare all’Empoli il miglior calcio in Serie B. Anche quest’anno giocano molto bene. Come ho detto prima per noi sarà una partita delicata, loro fanno dell’organizzazione una dote importante. Sappiamo che queste partite non sono mai facili da vincere”

14.36 – Sugli impegni ravvicinati (7 partite in 20 giorni): “Siamo agli inizi ma si tratta comunque di un ciclo terribile. Dovrò essere bravo io a fare le scelte migliori, ci saranno tante partite che dovremo affrontare una alla volta. Ora l’obiettivo più vicino è l’Empoli.”

14.35 – Sui 3000 laziali previsti a Empoli: “Per noi sono importantissimi, con il Frosinone il pubblico è stato magnifico e ha capito che la squadra stava mettendo in campo tutto.”

14.34 – Sugli infortunati: “Berisha è cauto, sta lavorando bene ma procediamo con cautela in base alle sue sensazioni. Ancora non è con il gruppo, ma per noi sarà importante. Luiz Felipe sta seguendo il suo protocollo, Lukaku ha bisogno ancora di un po’ di tempo.”

14.33 – Sulla partita di domani: “Dovremo essere molto umili e compatti, perchè troviamo una squadra molto insidiosa e organizzata. Immobile? Non ho visto le partite della Nazionale, i ragazzi sanno che hanno dato il loro meglio per le rispettive nazionali. Sono i nostri giocatori migliori, su Immobile e Milinkovic nutro tanta stima e fiducia.”

14.32 – Sulla condizione fisica: “Manca ancora un po’ di brillantezza, ma i dati e le prestazioni dicono che la squadra sta bene. Contro il Frosinone un gol nel primo tempo ci avrebbe fatto soffrire molto meno.”

14.31“I ragazzi che non erano in Nazionale hanno lavorato molto bene, gli altri sono arrivati in buone condizioni e negli ultimi 4 giorni abbiamo lavorato insieme. Domani sarà una partita molto insidiosa.”

14.30 – Inizia la conferenza stampa

14.25 – Buon pomeriggio ai lettori di Sportface.it, tra pochissimi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Empoli-Lazio

SportFace