Itf Antico Tiro a Volo

Itf Roma – Antico Tiro a Volo 2018, Marco Fanano: “Ci aspettiamo un grande torneo” (VIDEO)

Marco Fanano
Marco Fanano, direttore Itf Antico Tiro a Volo - Foto Sportface

Cresce l’attesa per la decima edizione del torneo Itf Antico Tiro a Volo ($60.000), anche in quest’anno in programma dall’1 all’8 luglio sui campi dell’omonimo circolo capitolino.

Grande entusiasmo e tanta voglia di inziare traspaiono dagli occhi e dalle parole di Marco Fanano, direttore del torneo, intervistato a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento. “L’entry list di questa decima edizione è davvero di alto livello”, ha dichiarato soddisfatto Fanano. “Avremo giocatrici italiane del calibro di Deborah Chiesa e Martina Trevisan, cui magari si aggiungeranno altre azzurre provenienti dal tabellone di qualificazione”.

Crescere senza diventare eccessivamente commerciali è l’obiettivo principale degli organizzatori. “Abbiamo lavorato tanto per inserire nuemerose novità, sarà uno spettacolo senza precedenti. E’ stato ingrandito non solo lo spazio dedicato alle giocatrici ma anche quello relativo agli stand. Le linee internet e le zone wifi sono state potenziate in modo tale da renderle fruibili ad oltre cento persone contemporaneamente. Anche l’impianto di illumnazione, il nostro fiore all’occhiello, darà l’opportunità di potersi godere una sessione serale straordinaria. L’augurio è che sia un bellissimo torneo. Vi aspettiamo”.

 

SportFace