Hockey ghiaccio

LIVE – Kazakistan-Italia 5-2, Mondiali 2022 hockey su ghiaccio: risultato in DIRETTA

Italia hockey ghiaccio
Italia, hockey ghiaccio - Foto FISG Carola Semino

La diretta testuale di Kazakistan-Italia, match valido per i Mondiali 2022 di hockey su ghiaccio. Settimo appuntamento per gli azzurri all’Helsinki Ice Hall, in Finlandia. Squadre in campo oggi, lunedì 23 maggio, a partire dalle ore 15.20. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

IL CALENDARIO COMPLETO

IL CALENDARIO DELL’ITALIA

RISULTATI E CLASSIFICHE

AGGIORNA LA DIRETTA

Kazakistan-Italia 5-2


17.40- Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!

FINE PARTITA

2.00- Italia decide di non schierare il portiere!

4.00- Il Kazakistan insiste in avanti per chiudere la partita, con diversi tiri verso la porta di Fazio.

8.00- Power play Italia, fuori Sagadeyev!

10.00- L’Italia prova a farsi vedere in avanti per accorciare le distanze, ma fatica a creare azioni fluide e pericolose.

14.00- GOL KAZAKISTAN! GOL di Mikhailis! Il kazako è abile nel raccogliere l’assist da sinistra di Akolzin, mettendo a pochi passi dalla linea di porta in dischetto alla spalle di Bernard.

16.31- GOL KAZAKISTAN! GOL di Starchenko, bravo a rientrare dal retroporta verso al centro del campo da destra e a concludere con un tiro potente e preciso.

19.00 Power play Kazakistan per tre minuti, per l’uscita di Di Perna nello scorso periodo per 5 minuti!

20.00- Si riparte!

FINE SECONDO PERIODO

1.00- Duro scontro sul ghiaccio tra Rakhmanov e Di Perna! Fuori per cinque minuti l’azzurro!

4.40- Tiro dalla distanza del Kazakistan, dischetto che colpisce in pieno il palo, merito anche di Bernard bravo a deviare con il piede!

6.00- Ancora Kazakistan pericoloso, tiro dalla distanza di Blacker ma Bernard risponde presente anche in questo caso. Poco dopo Akolzin conclude a pochi passi dalla porta azzurra, ma ancora una volta il portiere dell’Italia respinge il tiro.

8.00- Grande occasione Kazakistan con Asetov che tira a pochi passi dalla porta di Bernard, ma il portiere azzurro si salva con l’aiuto del palo.

12.00- Azione insistita del Kazakistan, con una mischia davanti alla porta e tre conclusioni in successione respinte da Bernard.

14.00- GOL ITALIA! GOL di Diego Kostner! L’azzurro è abile nell’aggirare la porta kazaka e ad anticipare in mischia il portiere del Kazakistan con la stecca sul lato sinistro a pochi passi dalla linea di porta.

15.31- GOL KAZAKISTAN! GOL di Asetov! Dopo due conclusioni di Petukhov respinte da Bernard, Asetov quasi sulla linea di porta è il più lesto di tutti ad insaccare il dischetto alle spalle di Bernard!

17.00- L’Italia insiste in avanti, ma il Kazakistan si difende bene.

20.00- Si riparte!

FINE PRIMO PERIODO

1.00- Gran tiro del Kazakistan in zona centrale, bravo però Bernard a respingere la conclusione.

4.00- GOL KAZAKISTAN! Si inserisce bene Orekhov e da sinistra incrocia in diagonale, con una conclusione potente e precisa.

5.00- GOL ITALIA! GOL di McNally con un incredibile tiro dalla distanza, dischetto sotto le gambe di un difensore kazako e poi in rete a destra del portiere azzurro!

7.00- Power play Italia! Irregolarità di Beketayev su Simon Kostner.

8.00- GOL KAZAKISTAN! Rete di Valk! Il kazako si trova a pochi passi dalla porta di Bernard, si forma una mischia, il primo tiro è parato dal portiere azzurro ma sulla respinta altro tiro e il dischetto entra in porta.

9.00- Assedio Kazakistan ora, diverse occasioni per gli avversari degli azzurri.

10.00- Bel tiro di Petan dalla distanza, respinge il portiere kazako. Poco dopo irregolarità di Kostner Simon, che va fuori 2 minuti. Quindi power play Kazakistan!

11.00- Grande intensità e contatto fisico in questa fase del match, poche azioni fluide.

15.00- Bel tiro di Miglioranzi dalla distanza sul lato sinistro, ma il portiere kazako è bravo a parare la conclusione. Poco dopo Kostner a pochissimi passi dalla porta avversaria non riesce a trovare la deviazione vincente per segnare.

18.oo- L’Italia mantiene il possesso del dischetto, ma le occasioni migliori le ha il Kazakistan con due conclusioni pericolose. Bravo Bernard a respingere in entrambi i casi.

20.00- Si comincia!

15.15- Buon pomeriggio amici di Sportface.it! Benvenuti alla diretta testuale di Kazakistan-Italia, Mondiali di hockey su ghiaccio 2022. Ancora pochi minuti al via!

SportFace