Hockey NHL, Stanley Cup Final 2017: Nashville-Pittsburgh, gara-6, data, orario e tv

Nashville Predators - Foto Twitter Predators

I Pittsburgh Penguins sono ad un passo dalla conquista del “double” nei playoff della National Hockey League. Alla Bridgestone Arena di Nashville, i campioni in carica avranno il primo match point per centrare, per il secondo anno di fila, il trofeo più ambito nel panorama hockeystico. Con la serie che recita il risultato di 3-2 in favore dei Pens, i Nashville Predators dovranno sfruttare tutta l’energia del palazzetto “amico” per prolungare la finale al Game 7.

La finale di Stanley Cup si disputerà, come regola di tutti i playoff, “al meglio delle 7”. La serie terminerà non appena una franchigia conquisterà le quattro fatidiche vittorie per sollevare il trofeo più importante nel panorama hockeystico. La diretta televisiva sarà affidata alla pay-tv Sky tramite i canali Fox Sports e Sky Sport Plus mentre Sportface.it seguirà l’evento con resoconti ed highlights giornalieri.

Il programma di Nashville-Pittsburgh, gara-6

Lunedì 12 giugno, ore 2:00 – Gara 6, Predators-Penguins

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.