Formula 1

F1, la moglie di Raikkonen attacca Hamilton: “Piangi come una ragazzina” (FOTO)

Kimi Raikkonen - Foto Antonio Fraioli

Se piangi come una ragazzina quando perdi dedicati al ballo“. Così Minttu Raikkonen, moglie del pilota finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen, lancia un messaggio social contro Lewis Hamilton a poche ore dal termine del Gran Premio della Gran Bretagna. La decima tappa del Mondiale 2018 della Formula 1 è stata caratterizzata da un colpo di scena in curva 3 quando Kimi ha inavvertitamente toccato la gomma posteriore destra di Lewis causando il suo testacoda.

Nel post gara Hamilton sul podio, in conferenza stampa e nelle interviste all’interno del paddock ha individuato Raikkonen come il colpevole numero uno della sua mancata vittoria. Inoltre Kimi è stato al centro di numerose polemiche partite proprio dagli “alti piani” della Mercedes che hanno sospettato che il tutto fosse preparato oppure che si trattasse solamente di “incompetenza” del finlandese.

Minttu, dopo aver pubblicato varie foto del marito su Instagram, nella notte ha postato una story con tanto di hashtag #justsaying (giusto per dire), attacco diretto a Hamilton. Qualche minuto più tardi la moglie del ferrarista ha rimosso il tutto ma il web ha testimoniato l’attacco diretto con alcuni screen.

SportFace