Formula 1

F1, GP Usa 2017: “Giri veloci di Hamilton e Bolt” previsto nel programma di Austin

Lewis Hamilton - Foto Jen_Ross83 - CC-BY-SA-2.0

Il Gran Premio degli Stati Uniti 2017 di F1, in scena ad Austin, si avvicina e sul programma del weekend compare un appuntamento insolito per le ore 11:50 (18:50 italiane) della domenica (22 ottobre) di gara, il “Usain Bolt/Lewis Hamilton Hot Laps”.

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’evento ma, secondo gli indizi e le indiscrezioni, sembrerebbe che il velocista e il pilota si cimenteranno in due giri sul tracciato a bordo di una macchina da Formula 1 biposto, infatti la durata di questa esibizione è prevista intorno ai 10 minuti che è lo stesso tempo impiegato dalle biposto nelle sessioni previste per tutto il fine settimana statunitense.

Da Liberty Media ci si può aspettare di tutto e proprio nella gara di casa potrebbero esserci sorprese per allestire un grande show per accogliere la F1 e tutti gli appassionati di motori. Ricordiamo che l’organizzazione ha anche spostato le qualifiche alle ore 16 (ore 23 italiane) per agevolare gli spettatori che assisteranno al concerto di Justin Timberlake in programma in serata proprio nella città texana.

SportFace