Formula 1

F1, GP Ungheria 2017: programma, orari e tv delle prove libere di venerdì 28 luglio

Lance Stroll, Williams F1 2017 - Foto Bruno Silverii

Dopo una lunga settimana di pausa costellata da riflessioni ed analisi riparte il Mondiale 2017 della Formula 1 con l’undicesima tappa stagionale, il Gran Premio d’Ungheria. A Budapest inizierà ufficialmente la seconda parte di questo campionato anche se, dopo il week end ungherese, i piloti potranno godersi le settimane di riposo per le vacanze estive prima di riprendere per il “rush finale” nell’ultima settimana di agosto a Spa.

All’Hungaroring la prima giornata in programma sarà quella di venerdì 28 luglio. Consueto ruolino di marcia per le tappe europee con le prove libere 1 programmate per le ore 10.00 mentre le FP2 partiranno alle ore 14.00. Due test, da un’ora e mezza ciascuno, importanti per capire gli sviluppi delle monoposto in vista delle giornate di sabato e domenica.

Sportface.it seguirà le sessioni di prove libere con aggiornamenti in tempo reale tramite le dirette testuali e la speciale classifica piloti. Programmazione televisiva affidata alle dirette contemporanee di Sky Sport e Rai.

Il programma di venerdì 28 luglio
Ore 10.00, Prove libere 1 (Rai Sport)
Ore 14.00, Prove libere 2 (Rai Sport)

SportFace