F1, GP Giappone 2017: programma, orari e tv delle qualifiche di sabato 7 ottobre

Esteban Ocon - Foto petrik - CC-BY-2.0

Prove libere 3 e qualifiche in programma nella giornata di sabato 7 ottobre a Suzuka per il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Mondiale 2017 della Formula 1. Parte la seconda giornata della tappa giapponese dopo il venerdì interamente dedicato, come di consueto, alle prime due free practice.

La giornata partirà alle ore 5:00 italiane con la terza sessione di prove libere che si articolerà in 60 minuti in una vera e propria simulazione del passo qualifica. Le qualifiche prenderanno avvio alle ore 8:00, in tre fasi, con la conseguente formazione della griglia di partenza oltre all’assegnazione della pole position.

Sportface.it seguirà con aggiornamenti in tempo reale tutta la giornata di sabato 7 ottobre del GP del Giappone. Programmazione televisiva che sarà affidata alla diretta esclusiva di Sky Sport mentre la Rai trasmetterà FP3 e qualifiche in differita.

Il programma di sabato 7 ottobre
Ore 5:00, Prove libere 3 (alle 11:30 in differita su Rai Sport)
Ore 8:00, Qualifiche (alle 13:45 in differita su Rai 2)

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.