[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Parole ai protagonisti alla vigilia del Gran Premio d’Austria, nona tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. Nel pomeriggio di giovedì 28 giugno, alle ore 15:00, andrà in scena la conferenza stampa dei piloti che inaugurerà il week end di gara a Spielberg presso il media center del Red Bull Ring.
Saranno quattro i piloti presenti in sala stampa tra cui troveremo Kimi Raikkonen (Ferrari), Daniel Ricciardo (Red Bull), Kevin Magnussen (Haas) e Sergey Sirotkin (Williams). Il finlandese della Ferrari è reduce dal ritrovato podio in Francia ed è pronto a rilanciarsi in Austria. Ma i riflettori saranno puntati prevalentemente su Ricciardo e sulla questione futuro con l’australiano ancora indeciso se proseguire o meno con la Red Bull. Un buon piazzamento a Le Castellet anche per Magnussen che sta dominando il confronto interno in Haas con Grosjean mentre da Sirotkin e dalla Williams si attendono risposte in questa tappa dopo un avvio di stagione tutt’altro che confortante.
La conferenza stampa piloti del GP d’Austria verrà trasmessa in diretta da Sky Sport F1 a partire dalle ore 15:00. Su Sportface.it, nel corso della giornata, potrete trovare il resoconto delle dichiarazioni dei protagonisti oltre al consueto avvicinamento al week end di gara.
GP Austria 2018 – Conferenza piloti
Giovedì 28 giugno, ore 15:00 (diretta Sky Sport)
Kimi Raikkonen, Daniel Ricciardo, Kevin Magnussen, Sergey Sirotkin