Calciomercato

Torino, partito l’assalto a Donsah e Pazzini

Urbano Cairo - Foto Antonio Fraioli

Che al Torino piaccia Godfred Donsah è tutt’altro che un mistero. Il centrocampista del Bologna è stato ad un passo dal trasferimento in granata la scorsa estate, quando la fumata bianca non è arrivata per la distanza di appena un milione tra richiesta e offerta. Negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato in corso, invece, l’affare può andare in porto.

Secondo Il Corriere dello Sport i rossoblu valutano il ghanese 8,5 milioni di euro e non sono disposti ad accettare una cifra inferiore con l’aggiunta di una contropartita tecnica. L’ultima offerta di Cairo ammonterebbe a 6,5 milioni, ma è previsto un rilancio. Nessun ostacolo da parte del giocatore, contento dell’eventuale approdo alla squadra di Mazzarri.

Rottura totale in casa Hellas Verona tra Pazzini e mister Pecchia: l’attaccante classe ’84 salterà la partita in casa della Fiorentina e spinge per la cessione. È lui il primo obiettivo del Toro per sostituire Sadiq nel ruolo di vice Belotti. I granata voglio il Pazzo in prestito sino al termine della stagione.

SportFace