Calciomercato

Milan, Suso smentisce le voci sulla sua cessione: “Voglio restare qui”

Suso
Suso - Foto Antonio Fraioli

Suso esce allo scoperto e con un post su Facebook smentisce categoricamente le voci sulla sua cessione circolate nelle ultime ore. Il mantra dell’esterno del Milan è “Voglio restare qui”. Niente Liverpool, dunque, per lo spagnolo, che prova a chiarire la sua situazione in tre punti.

I TRE PUNTI DI SUSO – Tre punti per convincere tutti sulla sua permanenza, confidando che questi tre punti, la squadra possa conquistarli sul campo tante volte: “Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per ora conta solo il campo e i cinque mesi che dovranno vederci protagonisti”. Il secondo punto riguarda gli sforzi economici che il club rossonero ha fatto per trattenerlo: “Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato ed investito tanto”.
E poi, il terzo punto, quello più importante in questa vicenda: “Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere”. Solo chiacchiere, dunque, stando a quanto dice Suso, ma le vie del mercato sono sempre imprevedibili.

SportFace