[the_ad id=”10725″]
Fassone e Mirabelli non hanno intenzione di fermarsi e, infatti, il primo sarà impegnato a Roma per parlare con la Lazio di Lucas Biglia e di Keita Balde, due obiettivi dichiarati della società rossonera che sta conducendo un ottimo mercato per poter dare il prima possibile una rosa completa nelle mani di Vincenzo Montella per l’inizio della stagione.
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Tuttosport toccando la situazione che sembra più calda, quella di Keita, conteso da diversi big club, tra cui il Milan, con una stoccata alla Juventus e al suo inserimento nella trattativa senza però parlarne direttamente con la società: “Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposto tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi tre top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentati del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente”.
L’obiettivo della società biancoceleste resta però chiaro secondo quanto riportato dall’ex calciatore albanese: “Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione, saremo noi a decidere. Non temiamo di perdere Keita a parametro zero tra un anno“.