[the_ad id=”10725″]
Se c’è una città che in questo momento fa paura ai tifosi juventini quella città risponde al nome di Manchester. Paul Pogba e Leonardo Bonucci sono i desideri più arditi di Josè Mourinho e Pep Guardiola rispettivamente allenatori del Manchester United e del Manchester City.
Per il cartellino del francese, secondo quanto scrive il “DailY Mirror”, negli uffici del Manchester United è pronta, e sarà presentata al termine di Euro2016, una proposta ai limiti dell’indecente da inviare ai dirigenti bianconeri. Per arrivare a Pogba e battere la concorrenza di Real Madrid e Chelsea il club allenato da Mourinho sarebbe pronto a offrire ben 100milioni di sterline, ovvero circa 116milioni di euro. Al calciatore, invece, secondo quanto riporta il “Mirror”, andrebbero 300mila sterline a settimana, pari a circa un milione e mezzo di euro al mese.
“The Guardian”, invece, conferma che il Manchester City è sempre più in prima fila per acquistare Leonardo Bonucci. Un’operazione importante: costo presunto del cartellino del difensore azzurro 51milioni di sterline, ovvero 60milioni di euro. Pep Guardiola, l’allenatore del City, è da sempre un ammiratore di Bonucci, non a caso prima della gara fra Bayern Monaco e Juventus di Champions League lo ha definito “uno dei difensori più forti al mondo”.