[the_ad id=”10725″]
Il Milan è ancora in cerca della prima punta di peso e, dopo aver acquistato André Silva dal Porto, il mercato rossonero continua a muoversi. Sono due i nomi più caldi per l’attacco dei rossoneri: Diego Costa e Nikola Kalinic. I due giocatori hanno un costo del cartellino molto simile ma l’ingaggio, al momento, rappresenta il vero scoglio. Questo perché il Milan preferirebbe virare sull’attaccante del Chelsea e molto dipenderà dalle sue pretese economiche.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportface.it, pare che sia stata abbandonata l’idea del prestito per affondare in un’operazione a titolo definitivo. Nell’incontro di oggi con Mendes è stata ribadita la volontà di puntare forte su Costa ricevendo una risposta positiva sulla possibilità della riduzione dell’ingaggio ad una sola condizione: allungare la durata del contratto.
Per Diego Costa, oltretutto, al momento non vi sono piste alternative visto che il Chelsea preferirebbe venderlo all’estero. Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco fuori portata oltre alla porta “chiusa” dal mercato bloccato dell’Atletico Madrid.
Nel frattempo Gianluigi Donnarumma si trova a Monte Carlo con il suo procuratore Mino Raiola e si attende una risposta ufficiale, nel breve termine, riguardo il rinnovo contrattuale con i rossoneri. Risposta che con tutta probabilità sarà positiva per la felicità dei tifosi del Milan.