Calciomercato

Calciomercato 2018: possibile ritorno di Gabbiadini a Bologna a giugno

Manolo Gabbiadini - Foto Steve Hogg CC-BY-2.0

Silvio Pagliari, agente sportivo, è presente all’Hotel Meliá di Milano dove ogni giorno fino a mercoledì 31 gennaio alle ore 23 si svolgeranno importanti incontri per quanto riguarda il calciomercato invernale 2018. Questa finestra di gennaio, oltre che per i colpi necessari alle squadre per aggiustare le rose in vista del finale di stagione, è utile anche per intavolare trattative in vista del mercato estivo che prenderà il via a giugno 2018.

Pagliari sta cercando di trovare l’accordo per un ritorno in Serie A per Manolo Gabbiadini che a fine stagione potrebbe lasciare il Southampton per ritrovare il Bologna dopo le 30 presenze maturate in campionato nella stagione 2012/2013. Addio alla Premier League possibile, quindi, per l’attaccante che non sta trovando la continuità sperata prima del suo trasferimento oltre Manica.

Altra pista calda seguita da Silvio Pagliari è quella di un accordo tra Kevin Bonifazi e Spal con il giocatore di proprietà del Torino che potrebbe tornare a vestire la maglia della squadra di Ferrara dopo la scorsa stagione nella quale è stato partecipe della promozione in Serie A.

SportFace